buon fine settimana a tutte voi :):):)
oceansea8 replied at 2013-1-26 07:50 static/image/common/back.gif
ciao ragazze belle riesco a leggervi solo a quest ora sto per andare a nanna, sono davanti al camine ...
ciao Fra rilassati e goditi questi momenti.....poi ci scambieremo le idee per il "fagiolino"perchè sarò nonna bis:D
remicia replied at 2013-1-26 09:52 static/image/common/back.gif
ciao Fra rilassati e goditi questi momenti.....poi ci scambieremo le idee per il "fagiolino"perc ...
buon giorno belle donne come va?? adesso vedo di leggere le vostre meravigliose chiacchiere
sofy replied at 2013-1-26 08:17 static/image/common/back.gif
buon fine settimana a tutte voi
buon finesettimana anche a voi
lucin replied at 2013-1-26 01:33 static/image/common/back.gif
peccato mi ha rovinato tutto, accidenti ai cinesi
di cosa la foto intendi??
fuffauno replied at 2013-1-25 23:16 static/image/common/back.gif
Buonasera a tutte...quasi buonanotte vista lora
piacere di conoscerti mi sembri nuova!
maria gradita replied at 2013-1-25 18:15 static/image/common/back.gif
chi ha sentito il terremoto tu Lucin
noi no perfotuna voi lo avete avertitto!?
Ciao amiche....mannaggia mi si era perso il login....e non trovavo più i dati...ero troppo cotta....ora recuperati....
state tutte bene????faccio prima a chiedervi,....qua perdi un paio di giorni e cè un romanzo da leggere...ihihihihih
Io vi auguro un buon sabato di piacere e relaxxxxxxxx...
io stamattina già fatto qualche servizio e commissione...pom.. zero assoluto, solo xxxxxxxxxx, che da domenica scorsa non ho toccato ago, ho avuto una settima pesante e tornavo sempre tardi la sera,quindi divano e nanne....
ora vedo se ci sono i soldini e ...faccio il mio dovere...ihihihhi ciao smack smack a tutte!!!!!!
spero di passare di livello...almeno avrò più soldini da distribuire...quai siamo sempre di piùùùù ...ci servonooooo....
sofy replied at 2013-1-26 08:17 static/image/common/back.gif
buon fine settimana a tutte voi
buon fine settimana anche a te