buongiorno ragazze come state? Noi bene oggi é una bella giornata e devo uscire con mia sorella per una passeggiata :) son riuscita a leggere un po di msg. Vi auguro una buona giornata e buone crocette
ho comprato rivista appassionate punto croce ci sono tutti schemi per bimbi. Se vi interessa qualcosa lo passo allo scanner. Una domanda riviste appena uscire si possono postare tra gli schemi oppure non si puo fare?
buongiorno e buon venerdi!
essekay replied at 2013-1-25 08:35 static/image/common/back.gif
buongiorno e buon venerdi!
Grazie! Una colazione davvero invitante.
remicia replied at 2013-1-24 19:30 static/image/common/back.gif
anche a me con le bacche di ginepro viene marroncino chiaro,forse le bacche di mirto....
buonissima idea Remicia! da provare!
Ciaoooo....
lucin replied at 2013-1-25 08:21 static/image/common/back.gif
chi le fa, io porto da bere
buone,quando avevo i ragazzi ,ne friggevo a kili.....adesso non più....iil nipote lontano...che tristezza ragazze mi viene da piangere:(
maia replied at 2013-1-24 13:05 static/image/common/back.gif
sei in letargo???
in letargo? magari!!!!!!!
è che ho fatto male i conti.. credevo che mezza giornata di cassa integrazione mi avrebbe regalato qualche ora di tregua, magari ogni tanto qualche mezzoretta in più per ricamare, invece si sono moltiplicate le cose da fare e il tempo libero si è praticamente azzerato!!!
:)
Guardate cosho trovato :loveliness:
per la serie quando ti prende la voglia di crocettareee
buona giornata a tutte!!
remicia replied at 2013-1-25 09:31 static/image/common/back.gif
buone,quando avevo i ragazzi ,ne friggevo a kili.....adesso non più....iil nipote lontano...che t ...
a me le faceva la mamma... io ci ho provato ma con scarsi risultati... :(
SERELAURA replied at 2013-1-25 09:35 static/image/common/back.gif
Guardate cosho trovato
per la serie quando ti prende la voglia di crocettareee
buona g ...
che bello!!!