lucin replied at 2013-1-25 00:21 static/image/common/back.gif
chi le fa, io porto da bere
e nnnooo finite le ricettine salate siamo passate ai dolci.....io che sono una golosona non resisto ma devo fare attenzione al colesterolo che si alza... d:lol a me si chiamano chiacchiere o bugie e solitamente le acquisto pronte perchè come ha detto Maria Gradita la preparazione è laboriosa però le frittelle alle mele le faccio con le mie manine :D
lucin replied at 2013-1-25 00:23 static/image/common/back.gif
una al giorno per almeno 15 minuti...un toccasana
lucin replied at 2013-1-25 00:24 static/image/common/back.gif
cucciolo delizioso anche le mie mani virtuali sono alzate !!!
Nimue replied at 2013-1-25 08:08 static/image/common/back.gif
non mi pare che la sezione maglia abbia bisogno di approvazioni per la pubblicazione....
se è così capisco ma non si possono condividere pagine illeggibili:(
Nimue replied at 2013-1-25 08:08 static/image/common/back.gif
non mi pare che la sezione maglia abbia bisogno di approvazioni per la pubblicazione....
ciao Nimue! tutto bene ? i tuoi angioletti?
oceansea8 replied at 2013-1-25 09:08 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze come state? Noi bene oggi é una bella giornata e devo uscire con mia sorella per ...
anche qui limpide giornate di sole ma fredde, tu assapora laria e il caldino e portacene un pò quando ritorni. piace parecchio anche a me questa rivista, posta posta che noi siamo insaziabili. abbiamo la crocettomania acuta!
essekay replied at 2013-1-25 09:35 static/image/common/back.gif
buongiorno e buon venerdi!
ti ringrazio, un buon fine settimana anche a te:):loveliness:
buonasera ragazze! :)
SERELAURA replied at 2013-1-25 10:35 static/image/common/back.gif
Guardate cosho trovato
per la serie quando ti prende la voglia di crocettareee
buona g ...
;P ma non ci posso credere, non cè limite alla fantasia
remicia replied at 2013-1-25 10:31 static/image/common/back.gif
buone,quando avevo i ragazzi ,ne friggevo a kili.....adesso non più....iil nipote lontano...che t ...
vero remi, in certi periodi i ricordi si accompagnano alla malinconia ma tu organizza una festicciola di carnevale con amici e prepara tante chiacchiere, loro apprezzeranno e tu allontanerai la tristezza :):D