oceansea8 replied at 2013-1-25 09:08 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze come state? Noi bene oggi é una bella giornata e devo uscire con mia sorella per ...
ciao Francesca, brava, goditi queste belle giornate!! qui è abbastanza grigio invece.. per fortuna che è venerdì! :P
che io sappia qui si può postare qualsiasi cosa anche nuova nuova..
a me piace un sacco Appassionate di punto croce, se ti va di scansionare io apprezzerei volentieri :loveliness: ma mi andrebbe benissimo anche scaricarlo dal forum dopo che lo avrai caricato.. tienici aggiornate e buon proseguimento di vacanza! :kiss:
remicia replied at 2013-1-25 10:31 static/image/common/back.gif
buone,quando avevo i ragazzi ,ne friggevo a kili.....adesso non più....iil nipote lontano...che t ...
:( tanta malinconia.. posso capirti cara.. ti mando un abbraccione forte :kiss:
Ho avuto un po di problemi in famiglia e spero che si risolvano presto. Per altro domani andrò a vedere la mia futura casetta =) :) sono troppo contenta =) e curiosaaaaa ;P
titty1989 replied at 2013-1-25 10:27 static/image/common/back.gif
Ho avuto un po di problemi in famiglia e spero che si risolvano presto. Per altro domani andrò a v ...
Ti auguro di cuore che si risolva tutto, di qualsiasi cosa si tratti! e in bocca al lupo per la casetta :)
Buongiornoooooooooooooooooooooooo e vista lora buon pranzo,finalmente un pò di soleeeeeeeeeeeeeeee
SERELAURA replied at 2013-1-25 18:41 static/image/common/back.gif
tanta malinconia.. posso capirti cara.. ti mando un abbraccione forte
spesso mi dice:nonna sei così brava a ricamare,devi fare un mercato di cucimento;P
tesoro mio
titty1989 replied at 2013-1-25 19:27 static/image/common/back.gif
Ho avuto un po di problemi in famiglia e spero che si risolvano presto. Per altro domani andrò a v ...
auguri per la casetta "home sweet home":)
Grazie ragazze :$ per ora sto cercando degli schemi dove ci sono delle cornici mi servono perchè voglio mettere dei versetti bibblici. Ne ho scaricati tanti ma la maggior parte degli schemi non si capiscono bene o sono in bianco e nero...tipo questo http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=55255&extra=page%3D363 mi è piaciuto molto ma si vede male lo schema. Ce anche in xsd ma io non lo posso aprire...perchè nn ho il programma...qualcuna di voi ce l ha? o mi può aiutare? anche questo http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=51166&extra=page%3D242 però in questo lo schema è più accettabile anche se complicato da capire...
Da ieri non mi danno più i buoni orari, è normale o succede solo a me?
Ringrazio chi mi risponderà.
lucin replied at 2013-1-25 00:21 static/image/common/back.gif
chi le fa, io porto da bere
buonissime ma lunghe da fare più veloci le frittelle