buon giorno crocette
vi porto i saluti dei Ermy che non sta bene ecco perchè è mancata con i suoi buongiorno
tanti auguri Ermy guarisci presto e torna con noi
mamma_monica replied at 2013-1-26 10:17 static/image/common/back.gif
buon giorno belle donne come va?? adesso vedo di leggere le vostre meravigliose chiacchiere
io oggi me le mangio le chiacchere, bone!
A questora buon pomeriggio a te, stamattina sono uscita a far spesa e mi è andata bene, al mio solito negozio ho trovato ragù di cinghiale appena fatto e coratella dagnello, slurp slurp, domani il pranzo è fatto, basta aggiungere due tagliatellee 1 hamburger per il marito che non mangia coratella e il gioco è fatto.
mamma_monica replied at 2013-1-26 10:19 static/image/common/back.gif
di cosa la foto intendi??
sìlavevo messa tanto per sorridere un po, per allentare la fine serata...pazienza, ma ieri sera non funzionava niente!
lorycin replied at 2013-1-26 20:26 static/image/common/back.gif
Ciao amiche....mannaggia mi si era perso il login....e non trovavo più i dati...ero troppo cotta... ...
ciao lory anchio spero in un pomeriggio crocettoso:D
bolo replied at 2013-1-26 13:46 static/image/common/back.gif
tanti auguri Ermy guarisci presto e torna con noi
auguri Ermy guarisci presto mi manca il tuo caffè mattutino
maria gradita replied at 2013-1-25 17:15 static/image/common/back.gif
chi ha sentito il terremoto tu Lucin
no io no lho solo letto sul giornale e sentito in televisione, hanno detto che lhanno sentito pure a Milano ma il punto forte è in Garfagnana,speriamo bene
maria gradita replied at 2013-1-26 12:44 static/image/common/back.gif
vi porto i saluti dei Ermy che non sta bene ecco perchè è mancata con i suoi buongiorno
sei andata a Malta?hai ragione lì cè il sole, a parte gli scherzi se la risenti dalle i miei salutilaspettiamo
Buon pomeriggio a tutte!
Ora finalmente sembra funzionare...prima era di una lentezza indescrivibile!
Lucin, questa sera preparo unaltra torta al testo...ma questa volta sono ben preparata: salame, prosciutto crudo, speck...ce nè per tutti i gusti!E troppo buona!!!