colette replied at 2013-2-3 03:50 static/image/common/back.gif
Ti bastano?
questi sono cannoli palermitani i nostri hanno il pistacchio al posto della ciliegia candita:)
Graograman replied at 2013-2-3 05:04 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, in uno schema ho trovato che oltre il normale punto croce cè il blending stitch. qua ...
blending forse intende un filo di un colore ed uno di un altro....
minima replied at 2013-2-3 04:09 static/image/common/back.gif
Stasera niente soldini da distribuire, non so perché;
comunque buona serata a tutte.
ho trovato questa foto di mini maglia per te Minima
lorycin replied at 2013-2-2 20:36 static/image/common/back.gif
auguri a tuo marito, vi auguro di passare una buona nottata...riposati anche tu!!!!
grazie cara
maia replied at 2013-2-2 20:40 static/image/common/back.gif
Vedo che hai le idee chiarissime
Io per il momento di definito ho soltanto lalfabetodopo e ...
bellissimo!!!sai ho cercato di resistere a non comprare il casssetto ma alla fine non ce lho fatta e fosse per me ne farei unaltro,ma adesso mi concentro su questo,anche se mi piacerebbe comprarne 2 altri,uno ricamarlo e farne la base di un tavolino con un altro cassetto sotto dove conservare bottoni charms e nastrini
remicia replied at 2013-2-2 20:57 static/image/common/back.gif
ho trovato questa foto di mini maglia per te Minima
mi hai dato unaltra idea per il cassetto da tipografo,basta vado a dormire ormai la mia mente sta andando in fumo!!!!!!!!!!
vaniglia76 replied at 2013-2-2 21:48 static/image/common/back.gif
mi hai dato unaltra idea per il cassetto da tipografo,basta vado a dormire ormai la mia mente sta ...
;P ;P ;P ti capisco...ti capisco!!!
vaniglia76 replied at 2013-2-2 21:46 static/image/common/back.gif
bellissimo!!!sai ho cercato di resistere a non comprare il casssetto ma alla fine non ce lho fatt ...
questo cassetto è sempre stato il mio "sogno nel cassetto" :loveliness: spero veramente di mettermi dimpegno e riuscire a riempirlo entro questanno :) sarei curiosa di vedere il tuo e anche quello che ha comprato Maria Gradita :D presto metterò una fotina del mio :)
maia replied at 2013-2-2 21:40 static/image/common/back.gif
Vedo che hai le idee chiarissime
Io per il momento di definito ho soltanto lalfabetodopo e ...
infatti io ne ho comperati 2 dovrebbero arrivare la settimana prossima poi vedrò
colette replied at 2013-2-2 18:50 static/image/common/back.gif
Ti bastano?
ho appena mangiato le frappe ma credimi se fossero veri, magari finisco in ospedale, ma le mangerei tutti ed anche quelli con il pistacchio di Remicia,grazie