Buon sabato qui cè una nebbia che si taglia con il coltello :@:@:@:@:@:@:@:@
Buongiorno... buongiorno...stamattina ho desiso di fare un po di ordine nei miei cassetti dei lavori...:loveliness: mi sono resa conto che mi devo dare una calmata...troppe stoffe..troppi fili...troppi charms...insomma troppo tutto!!!!...:Q:Q
fuffauno replied at 2013-2-2 11:25 static/image/common/back.gif
Qui piove....che brutta giornata....in tutti i sensi...sono andata a ritirare la nomina a presiden ...
remicia dove abiti?:(
maia replied at 2013-2-2 13:05 static/image/common/back.gif
Buongiorno... buongiorno...stamattina ho desiso di fare un po di ordine nei miei cassetti dei lavor ...
Brava brava fai ordine, e se hai qualcosa che ti cresce puoi sempre darla a me che faccio lavoretti per beneficenza! :loveliness:
conoscete i Folletti Laboriosi?
sofy replied at 2013-2-2 12:10 static/image/common/back.gif
remicia dove abiti?
lei non è nel continente, come dicono loro,perciò tutto un altro mondo
SERELAURA replied at 2013-2-1 16:46 static/image/common/back.gif
hihihi è che CIAU mi è sempre piaciuto un sacco!!!
Hihihi è vero che abbiamo una Sarda DOC qui tra noi!!:D
lucin replied at 2013-2-1 17:16 static/image/common/back.gif
io odio i matrimoni, troppa gente, troppa confusione, insomma troppo di tutto, il mio per evitare...
sono daccordo con te! ogni coppia sceglie come festeggiare il proprio giorno e goderne al meglio!! noi eravamo in una novantina, è andato benissimo così perchè cera chi volevamo ci fosse!! e poi in troppi in effetti non riesci a "stare un pò vicino agli invitati"...
mi fa arrabbiare quando sento dire "comera vestita/pettinata male la sposa".. le spose, e i relativi consorti, son tutti belli perchè ognuno quel giorno fa come più gli va e sicuramente si sente speciale!!! almeno per un giorno!!!
nomekop replied at 2013-2-1 14:10 static/image/common/back.gif
la romy a marzo è a formiggine
ti correggo Nomekop solo perchè è il paese di fianco a dove vivo io, Formigine con una G, questanno mi sa che ci faccio un giretto anche io!!! così vedo anche Madame Chantilly di persona!!! e a proposito.. io quasi quasi quando finisco di ricamare e confezionare i 2 suoi lavoretti che sto preparando le mando la foto, ho visto che tante fanno così e secondo me è una cosa carinissima!!
maria gradita replied at 2013-2-1 20:48 static/image/common/back.gif
quindi vieni dalle mie parti
siii, è un paesino della provincia, ci siamo già stati qualche mese fa sempre per andare a trovare loro..
colette replied at 2013-2-2 12:20 static/image/common/back.gif
Brava brava fai ordine, e se hai qualcosa che ti cresce puoi sempre darla a me che faccio lavorett ...
complimenti, sono andata ora a vedere i tuoi folletti, appena avrò un po di tranquillità mi piacerebbe poter fare qualcosa anchio, appena disponibile ti farò sapere,preferisco non fare previsioni perchè ogni volta mi va a buca per qualche cosa di traverso, di nuovo ,brave