maria gradita replied at 2013-2-1 21:12 static/image/common/back.gif
oggi ho comprato il cassetto del tipografo in ebay
chissà che capolavoro faraiiii!!
maia replied at 2013-2-2 13:05 static/image/common/back.gif
Buongiorno... buongiorno...stamattina ho desiso di fare un po di ordine nei miei cassetti dei lavor ...
;P ;P ;P a certe tentazioni non è facile rinunciare!!
Buon sabato a tutte!
qui questa mattina lavori di casa, fuori il tempo è terribile, il maritino sarà a lavoro fino alle 19, povero rientrerà cotto, ma non ci lamentiamo.. insomma pomeriggio di crocette davanti alla tv.. domani per pranzo una bella polenta non ce la toglie nessuno :D
Buon sabato pomeriggio a tutte!
Anche qui piove, ma non importa. Oggi non si esce: più tardi, appena il maritino si sveglia, cominciamo a fare pulizie. Intanto ne approfitto per stare un po qui al pc...
SERELAURA replied at 2013-2-2 14:00 static/image/common/back.gif
siii, è un paesino della provincia, ci siamo già stati qualche mese fa sempre per andare a trova ...
ma di dove esattamente
SERELAURA replied at 2013-2-2 13:05 static/image/common/back.gif
Buon sabato a tutte!
qui questa mattina lavori di casa, fuori il tempo è terribile, il maritino sar ...
mi sa che a te conviene fare un vestito nuovo che invitarti a pranzo, sei una buona forchetta vai daccordo con mia figlia, quando viene qui non so dove mette tutto quello che mangia perchè rispetto alla madre lei è bella snella,meglio, basto io , ma anche io sono stata come lei :(
SERELAURA replied at 2013-2-2 13:05 static/image/common/back.gif
Buon sabato a tutte!
qui questa mattina lavori di casa, fuori il tempo è terribile, il maritino sar ...
io domani orecchiette(comprate) ma sono di una ditta che compro al Penny Market che le fa buone,il secondo è ancora da decidere
qui oggi cielo con grossi nuvoloni neri neri ed un vento che porta via anche me ed il che non è cosa da poco ma tra un po devo uscire per fare un po di spesa, mi mette pensiero vorrei tanto che la spesa venisse a me, si sta così bene in casa!
fuffauno replied at 2013-2-2 10:25 static/image/common/back.gif
Qui piove....che brutta giornata....in tutti i sensi...sono andata a ritirare la nomina a presiden ...
che hai combinato, non ti si può lasciare un minuto sola ,hai rubato una foglia da un ramo? lo sai che per queste cose cè la galera a vita...:D
minima replied at 2013-2-2 07:18 static/image/common/back.gif
Buongiorno !
buongiorno a te. Alloraconto alla rovescia, pensa sono emozionata io che non partecipo ma che vorrei tanto esserci, mi piacciono le mostre di Minitaly