colette replied at 2013-2-2 08:01 static/image/common/back.gif
Grazie Lucin, adoro Totò... certi film li guarderei mille volte!!
io e mia figlia viviamo in simbiosi con Totò,Sordi. Verdone vecchia maniera, però, ci regalano sempre uno spiraglio di serenità ed ora si è aggiunto anche Mr:Bean
oceansea8 replied at 2013-2-2 09:30 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze bellecome state? qui pioggia e freddo... vi auguro un buon sabato sarò qui t ...
buongiorno anche a te e buon lavoro, visto che avrai una giornata lunga ma proficua ,spero!
essekay replied at 2013-2-2 09:51 static/image/common/back.gif
« Per la santa Candelora
se nevica o se plora
dellinverno siamo fora;
se il buon giorno si vede dal mattino...mi sa di no
anche a voi avete scaricato 100 coin+3 compleanno e
in fondo in fondo è carnevale...vado a tirarmi su il morale e preparo le zeppole, gradite?
lucin replied at 2013-2-2 13:57 static/image/common/back.gif
buongiorno a te. Alloraconto alla rovescia, pensa sono emozionata io che non partecipo ma che vo ...
Allora, se ci sono belle cose, ti manderò delle foto, sul sito "miniaturitalia.it" puoi vedere quali sono gli espositori. Io sono tranquilla, anche se stancante, è una piccola vacanza e mi basta vendere abbastanza da pagarmi le spese, so già che riceverò molti complimenti, ma solo poche persone compreranno perché sono oggetti piuttosto cari, daltra parte se devo venderli a poco, svalutando il lavoro che comportano, preferisco tenermeli o regalarli.
lucin replied at 2013-2-2 13:54 static/image/common/back.gif
che hai combinato, non ti si può lasciare un minuto sola ,hai rubato una foglia da un ramo? lo sa ...
Eh eh....no no semplicemente ho ritirato la nomina e invece che essere a un seggio normale sono al seggio del carcere...dove votano in pochissimi e lo sbattimento é nessuno...ma avrei preferito essere in un seggio ordinario.....si prendono più soldini e mi evitavo un giro poco piacevole...
maria gradita replied at 2013-2-2 15:16 static/image/common/back.gif
Io solo christmas
mamma_monica replied at 2013-2-1 10:17 static/image/common/back.gif
e bello rileggerti ogni tanto ci perdiamo
già, mi hanno espropriato ;P;P;P mio figlio ha occupato tutto il tavolo dello studio per fare dei disegni e mi ha tolto il pc, ma ora lho rimesso ;P
maria gradita replied at 2013-2-3 00:16 static/image/common/back.gif
non lo so:(