niente soldi
remicia replied at 2013-2-2 20:52 static/image/common/back.gif
impara a farli ,sul web ci sono tante ricette anche su you tube,poi però devi trovare una buona r ...
hai perfettamente ragione il segreto è tutto nella ricotta che non ci crederai quando qui chiedo quella di pecora il più delle volte non ce lhanno e non capiscono cosa perdono poi però deve essere la ricotta di pecora di giù , fina fina, senza grumi e d infine va lavorata bene bene perchè diventi quasi una crema, sarà perchè io per la ricotta ci vado pazza.come dici tuinfatti ho comprato i cannoli già fatti ma spesso sono o poco cotti o bruciati, quasi, ed allora ho comprato il cannolo di metallo per farli da me, non so quanti anni che ce lho, non ho mai trovato il tempo di farli anche perchè sarei solo io a mangiarli ,a casa mia a parlare di ricotta....apriti cielo, faccio anche la pastiera che mi viene bene, anche quella solo io la mangio ed allora la faccio anzi la facevo quando cerano ospiti.questa è casa mia, ci vorreste tutte voi allora sì che darebbe gusto almeno avrei la soddisfazione di vederli mangiati.
ieri ho sentito Ermy vi saluta tutte e non è ancora in forma :hug:
vaniglia76 replied at 2013-2-2 21:48 static/image/common/back.gif
mi hai dato unaltra idea per il cassetto da tipografo,basta vado a dormire ormai la mia mente sta ...
aspetta chiamo mio figlio che è volontario vigili del fuoco...così spegne lincendio;P
remicia replied at 2013-2-2 20:57 static/image/common/back.gif
ho trovato questa foto di mini maglia per te Minima
Dio!che amore, fa tenerezza quasi, ma come si fa a lavorare con due spilli!!
remicia replied at 2013-2-2 20:55 static/image/common/back.gif
blending forse intende un filo di un colore ed uno di un altro....
hai perfettamente ragione
Buona notte, me ne vado a dormire! Fuori continua a piovere...
buonanotte qui nevica tanti bei fiocchi
non è una battuta ,ma nellufficio di mio marito,lallora Provveditorato agli stu(pi)di cera chi veramente allinizio faceva così
TANTO PER SVEGLIARSI CON UN SORRISO