Edited by fuffauno at 2013-2-9 20:05
lucin replied at 2013-2-9 19:55 static/image/common/back.gif
il mio era solo un consiglio da chi lha sperimentato sul campo e poi perchè nella vita ho impara ...
Pensa, anche a me é capitata la stessa cosa sul lavoro. Ho studiato relazioni internazionali e ho finito per occuparmi di aziende, analisi di bilanci aziendali e strategie di sviluppo delle aziende. Qui da me i corsi di uncinetto li tiene luniversitá popolare non so se cé dappertutto.
fuffauno replied at 2013-2-9 17:59 static/image/common/back.gif
Ho guardato qualche tutorial sul tubo, in effetti usano un uncinetto di legno che sembra un palo d ...
forse, non vorrei sbagliarmi, di solito quelli grossi di legno sono quelli che usano per il punto tunisi, che sono anche più lunghi di quelli in metallo
lucin replied at 2013-2-9 20:04 static/image/common/back.gif
forse, non vorrei sbagliarmi, di solito quelli grossi di legno sono quelli che usano per il punto...
Aahahah non ne ho idea, fino ad oggi pensavo che luncinetto avesse una dimensione e fosse di metallo come quelli della mia nonna.
fuffauno replied at 2013-2-9 20:03 static/image/common/back.gif
Pensa, anche a me é capitata la stessa cosa sul lavoro. Ho studiato relazioni internazionali e ho ...
capita, limportante è lavorare e per me allora, parlo del 1974, stavo ancora facendo luniversità, il primo lavoro che mi è capitato, sono stata fortunata insieme ad altre 4000, lho preso, del resto stare in un ufficio a fare la segretaria scolastica, oggi la chiamano direttore amministrativo, mi piaceva ma non avevo previsto che dovevo combattere con il "cervellino ino ino" dei direttori didattici e presidi, almeno ho avuto lopportunità di vedere la scuola dallaltra parte e lo spettacolo era ed è indecente, ma lasciamo perdere, ormai fa parte della preistoria.
ragazze sono qui a chiedere lumi sui follow, vorrei capire come funziona il meccanismo, mi arrivano follow e non so che devo fare e cosa si fa per mandarli ad altri.Sicuramente mi sono spiegata male ma spero che il contenuto della domanda si sia capito,grazie
lucin replied at 2013-2-9 20:10 static/image/common/back.gif
capita, limportante è lavorare e per me allora, parlo del 1974, stavo ancora facendo luniversit ...
Non molto preistoria. Io lavoro in università come ricercatrice e le cose non sembrano cambiate. Solo che ad avere il cervellino ino sono anche un buon numero di studenti ora :)
vaniglia76 replied at 2013-2-10 04:56 static/image/common/back.gif
molto bello,devo ringraziarti qualche giorno fa ho ricamato i gatti del tuo avatar
mi hai fatto ve ...
carini,brava:)
lucin replied at 2013-2-9 20:04 static/image/common/back.gif
forse, non vorrei sbagliarmi, di solito quelli grossi di legno sono quelli che usano per il punto...
allora ve lo dico io quelli di legno sono uguali a quelli di metallo servono per lavorare la lana ,quelli in metallo solitamente il cotone e in plastica si usano per la lana
quelli in legno sono apparsi ultimamente come i ferri sono leggeri maneggevoli e a me piacciono,ce ne sono anche in plastica colorata che si illuminano
fuffauno replied at 2013-2-9 20:19 static/image/common/back.gif
Non molto preistoria. Io lavoro in università come ricercatrice e le cose non sembrano cambiate....
hai perfettamente ragione
vaniglia76 replied at 2013-2-9 19:47 static/image/common/back.gif
buon fine settimana a te e alle altre forumine
oggi fa veramente freddo da me,forse il primo gior ...
certo che sentire parlare di freddo e vedere neve sul gargano fa un certo effetto, ma oramai dal tempo ci si aspetta di tutto ormai, mi sa che tocca anche a noi abituarci a vestire a cipolla come fanno gli Scozzesi così da avere nella stessa giornata gli indumenti adatti ad ogni evento, consoliamoci, si fa per dire, che è inverno e quindi la sua stagione basta che non faccia così più in là