rosa-spina replied at 2013-2-11 07:42 static/image/common/back.gif
ma ciao a tutte, buon lunedì, nevica anche qui vicino a Como, hei ragazze lombarde, andate a Creatt ...
Anche io vado venerdì dalla mattina al pomeriggio.
Lara replied at 2013-2-10 13:36 static/image/common/back.gif
Buona domenica forumine!!! Io sono latitante causa problemi seri di salute di mia mamma.... sta face ...
In bocca al lupo di cuore
fuffauno replied at 2013-2-9 20:01 static/image/common/back.gif
Psono stati il mio primo ricamo, cercavo una cosa monocolore per iniziare! Dai mi sento un po onora ...
laltra sera non riuscivoa risponderti,grazie questi gatti li ho sempre adorati,ma non riuscivo a dargli la giusta collocazione,poi visto che ho questi strofinacci con poche crocette in altezza ho deciso di ricamarci questo monocolore
mamma_monica replied at 2013-2-11 11:04 static/image/common/back.gif
io se riesco faccio solo le fiere dellemilia le altre mi tocca passare
...a me piacerebbe, almeno una volta, riuscire a vedere quella di Bologna...conosco la zona fiera, è enorme e quindi mi posso solo immaginare la quantità di acquisti che potrei fare!!Forse è per questo che rinuncio sempre...:lol
Sono in ufficio con gli scarponcini da montagna
mamma_monica replied at 2013-2-11 06:47 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne e da qualche giorno che il forum e lento a carcare ,ma finalmente ho un momen ...
anche a Lumezzane nevica
rosa-spina replied at 2013-2-11 08:42 static/image/common/back.gif
ma ciao a tutte, buon lunedì, nevica anche qui vicino a Como, hei ragazze lombarde, andate a Creatt ...
vorrei andarci ma poi spendo troppo vedrò poi cè abilmente a marzo e non mancherò a Parma per Italiainvita
ermy205 replied at 2013-2-11 10:24 static/image/common/back.gif
Anche se un pò in ritardo ecco il mio
buon giorno ragazze!!!!!
ciao Ermy è sempre un piacere vederti nel forum
buon giorno
lucin replied at 2013-2-11 19:14 static/image/common/back.gif
quindi per crescenta sintende un impasto di farina che invece che lolio si mette il latte?grazie ...
:(la spisni è quella cuoca che ha fatto le bucce di cannolo.....orrende