buongiorno qui nevica moltissimo e da voi???
rosa-spina replied at 2013-2-11 08:42 static/image/common/back.gif
ma ciao a tutte, buon lunedì, nevica anche qui vicino a Como, hei ragazze lombarde, andate a Creatt ...
io se riesco faccio solo le fiere dellemilia le altre mi tocca passare
ermy205 replied at 2013-2-11 10:24 static/image/common/back.gif
Anche se un pò in ritardo ecco il mio
buon giorno ragazze!!!!!
grazie Ermy un :hug: (meglio oggi?
monica qui cè bufera di neve svolazza che è una meraviglia da ore,per fortuna non ha ancora attaccato in terra
nomekop replied at 2013-2-11 08:44 static/image/common/back.gif
lucin la spisni è una cuoca bolognese che partecipa ormai da anni alla prova del cuoco,crescenta...
quindi per crescenta sintende un impasto di farina che invece che lolio si mette il latte?grazie, ma io non vedo la prova del cuoco perchè non sopporto la Clerici
essekay replied at 2013-2-11 07:46 static/image/common/back.gif
buongiorno!!! finalmente nevica anche qui, mettiamoci in viaggio
ottima soluzione;P
rosa-spina replied at 2013-2-11 07:42 static/image/common/back.gif
ma ciao a tutte, buon lunedì, nevica anche qui vicino a Como, hei ragazze lombarde, andate a Creatt ...
magari abitassi lì vicino, ci andrei volentieri come pure ad Abilmente, ammira anche per me e poi riferisci delle novità
io non vado che al mondo creativo però questanno vorrei provare anche a recarmi a firenze...le fiere sono dispendiose ma spesso si risparmia sui materiali se si sta attente
Buon lunedì ,nevicaaaaaaaaaaaaaaaaa buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Buongiorno sotto la neve, mica tanta ancora neh...speriamo non continui.