ieri mattina sole come oggi , freddo e nel pomeriggio una tempesta di neve che no ha creato problemi
ieri sera sono andata al Grande il teatro di Brescia cera il concorso intitolato al tenore Giacinto Prandelliche era di Lumezzane 8 finalisti 1 tenore 2 baritoni 3 soprani e 1 mezzo soprano dopo una selezione a cui hanno partecipato tantissimi da varie parti del mondonon ero mai stata al Grande spero di tornarci ancora
Annuccia replied at 2013-2-10 20:00 static/image/common/back.gif
Hai visto? Finalmente è stato postato il lili point!!
si carino un sacco messo in scaletta per il prossimo natale
volo78 replied at 2013-2-10 20:14 static/image/common/back.gif
buongiorno bellissime donne e buona domenica!!!
ciao....finiti i soldini però:(
Ciao ragazze, che bello ritrovarvi! Questa settimana è stata lunghissima!Ma quante pagine ho da leggere?? :) che chiacchierone siete;P Qui tutto bene, una domenica piena di sole, ma stanotte cè stata un spruzzata di neve, i prati sono tutti bianchi!
Vi mando i miei bacetti della domenica prima di andare a pranzo .....baci dalle puzzole!!!!!
:kiss: :kiss:
SERELAURA replied at 2013-2-10 19:53 static/image/common/back.gif
buon pranzo con ospiti anche a tenoi oggi gnocchetti (emh.. confezionati) ai 4 forma ...
io la volevo preparare oggi ma poi ieri sera bagordi con amici che non vedevamo da tempo per cui oggi dieta:)
lucin replied at 2013-2-2 18:08 static/image/common/back.gif
oh! grazie, sono tornata dalla spesa e mi sembra di aver fatto chissà che, stasera cera pienone...
ciaooooooooooooooooooomia dolce figliuola, a te uno grosso grosso:kiss: spero tutto procede?sei sempre nei miei pensieri
buona domenica ragazze io oggi preparo una bella torta margherita,ecrescenta al latte della spisni...buone crocette qui sole ma freddo
nomekop replied at 2013-2-10 12:48 static/image/common/back.gif
buona domenica ragazze io oggi preparo una bella torta margherita,ecrescenta al latte della spisni.. ...
scusa la mia ignoranza, che cosa è la crescenta al latte? e chi è la spinsi?
Edited by fuffauno at 2013-2-10 13:02
maria gradita replied at 2013-2-10 11:22 static/image/common/back.gif
ieri sera sono andata al Grande il teatro di Brescia cera il concorso intitolato al tenore Giacinto ...
Che bello il teatro di brescia! A me piacerebbe moltissimo andare a sentire verdi al regio di parma ma i prezzi sono drammatici!
Una curiositá, erano molti gli orientali in gara?