care ragazze.... mi mancano pochissimi punti per finire il mio orologio...
ma ora mi sono proprio s ...
grazie Ermy, buona serata anche a te :loveliness: Annatesoruccio replied at 2013-2-11 10:58 static/image/common/back.gif
Anche io vado venerdì dalla mattina al pomeriggio.
che bella mascherina!!! :) nevica ancoraaaaa:lol remicia replied at 2013-2-11 17:58 static/image/common/back.gif
non conosci i cannoli?
qnam che buoni!!!! adoro i cannoli, ma non amo i canditi, perciò di solito li faccio solo con le gocce di cioccolato, ma questi coi pistacchi....sono strabuonissssssimi!!!! occhiverdi replied at 2013-2-11 20:26 static/image/common/back.gif
lombarda anchio...provincia di Varese...ma con le ferrovie nord sono vicina a Como
Uè che bello, come mi piace sto forum, trovo tantisisme crocettine "vicine di casa":D rosa-spina replied at 2013-2-11 21:36 static/image/common/back.gif
Uè che bello, come mi piace sto forum, trovo tantisisme crocettine "vicine di casa"
hanno suonato, che aspetti allora, vai ad aprire , saranno loro:)
io invece domino da sola tutta la zona, perchè mi sa che sono lunica Umbra, a parte lamalto perugina di Ermy, appunto lei è a Malta, sigh sigh sob sob:( Buongiorno a tutte⛄⛄⛄⛄ lucin replied at 2013-2-11 20:52 static/image/common/back.gif
i pistacchi sono il fiore allocchiello per i catanesi, il famoso pistacchio diBronte, è detto...
grazie.... di capperi ne abbiamo abbastanza... lisola ne è piena;P;P
i
Edited by ermy205 at 2013-2-12 08:30lucin replied at 2013-2-11 20:58 static/image/common/back.gif
grazie, grande S.Agostino, a pensare quello che era e quanto fece disperare sua madre, è vero che ...
è proprio vero... non sò se conosci la poesia che ha dedicato proprio alla mamma...
è struggente.....
Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall’incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto.Mi è rimasto l’affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l’amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell’amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami! buon giorno ragazze...
oggi mi sento in forma!!!
speriamo che ogni giorno oramai sia meglio...e che i miei valori nel sangue possano risalire.
purtroppo la mancanza di ferro e lanemia mi rende delle volte molto stanca da non poter far niente....
ma io stò lottando per questo non mi arrendo....
http://4.bp.blogspot.com/_tLOq1kBQC24/TTAPbRz0AEI/AAAAAAAAAA8/uTn0egraL5g/S748/buongiorno132p