lucin replied at 2013-2-2 18:08 static/image/common/back.gif
oh! grazie, sono tornata dalla spesa e mi sembra di aver fatto chissà che, stasera cera pienone...
ciaooooooooooooooooooomia dolce figliuola, a te uno grosso grosso:kiss: spero tutto procede?sei sempre nei miei pensieri
buona domenica ragazze io oggi preparo una bella torta margherita,ecrescenta al latte della spisni...buone crocette qui sole ma freddo
nomekop replied at 2013-2-10 12:48 static/image/common/back.gif
buona domenica ragazze io oggi preparo una bella torta margherita,ecrescenta al latte della spisni.. ...
scusa la mia ignoranza, che cosa è la crescenta al latte? e chi è la spinsi?
Edited by fuffauno at 2013-2-10 13:02
maria gradita replied at 2013-2-10 11:22 static/image/common/back.gif
ieri sera sono andata al Grande il teatro di Brescia cera il concorso intitolato al tenore Giacinto ...
Che bello il teatro di brescia! A me piacerebbe moltissimo andare a sentire verdi al regio di parma ma i prezzi sono drammatici!
Una curiositá, erano molti gli orientali in gara?
Buona domenica forumine!!! Io sono latitante causa problemi seri di salute di mia mamma.... sta facendo accertamenti ma al 90% é un tumore.... quindi il mio tempo é ridotto allosso e io sempre di corsa e non riesco ad aggiornarmi ne a distribuire money.... cercherò di passare anche solo per distrarmi un po....
Lara replied at 2013-2-10 14:36 static/image/common/back.gif
Buona domenica forumine!!! Io sono latitante causa problemi seri di salute di mia mamma.... sta face ...
:auguri per la mamma un :hug: forte
Lara replied at 2013-2-10 22:36 static/image/common/back.gif
Buona domenica forumine!!! Io sono latitante causa problemi seri di salute di mia mamma.... sta face ...
Lara che brutta notizia,ma è operabile?
un abbraccio
Lara replied at 2013-2-10 13:36 static/image/common/back.gif
Un grosso in bocca al lupo ,che non sia un tumore
maria gradita replied at 2013-2-10 11:22 static/image/common/back.gif
ieri sera sono andata al Grande il teatro di Brescia cera il concorso intitolato al tenore Giacinto ...
ho visto che ha vinto una coreana, comunque per quello che hanno fatto sentire in televisione avevano tutti delle belle voci, i coreani come i giapponesi adorano la lirica e sono anche molto bravi.
Certo tu hai avuto la fortuna di sentirli dal vivo, è tutta unaltra cosa
Lara replied at 2013-2-10 14:36 static/image/common/back.gif
tanti auguri purtroppo ci sono questi mali