remicia replied at 2013-2-12 15:41 static/image/common/back.gif
qua oggi giornata grigia ma grigia tipo 414 DMC....ho un mal di testa....feroce,perchè?
ho fatto...
certo che sei unica a dare le previsioni meteo con i colori dmc;P;P sei favolosa!!
buono il pollo al limone, immagino morbido econ la crosticina, gnam gnam, ho appena mangiato due fette di salameabruzzese con i crackers a sentire di parlare di pollo al limone, mi fa ritornare la fame
ermy205 replied at 2013-2-12 16:01 static/image/common/back.gif
io speravo di finire il mio orologio, invece ho passato tutto il pomeriggio in chiesa... per cambi ...
aspettiamo, aspettiamo, chi si muove da qui, lattesa rende tutto più interessante e piacevole
maia replied at 2013-2-12 15:58 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, buon pomeriggiovediamo oggi cosa combino...sono ben intenzionata...spero di produr ...
niente di particolare, chiusa nella stanzabunker, assediata dagli imbianchini che visto oggi una bella giornata, approfittano per continuare...fortuna che nel bunker ho il PC così posso ogni tanto dialogare con voi, ogni tanto devo controllare che fanno, non mi fido...
io al cocco faccio cose così, tutto a freddo, senza cottura, veloci e buoni anchessi, certo i biscotti sono unaltra cosa, friabili, mi piacciono anche quelli
lucin replied at 2013-2-13 01:39 static/image/common/back.gif
certo che sei unica a dare le previsioni meteo con i colori dmc sei favolosa!!
buono il pollo...
io ho sempre in mente il colorario DMC con i suoi400 colori trovi sempre la sfumatura corretta:) mal di testa un pò scemato ho preso lOKI
Edited by ermy205 at 2013-2-12 18:11
cè lo fatta!!!!!
il lavoro è finito!!!!
ovviamente mancano le lancette... poi lo vedrete finito!!!!
ovviamente mancavano,,,,, non solo le lancette ma anche lorologio, ;P
non è partito lallegato!!!!
riproviamo........
ermy205 replied at 2013-2-12 17:18 static/image/common/back.gif
ovviamente mancavano,,,,, non solo le lancette ma anche lorologio,
non è partito lallegato!!!! ...
ma è bellissimo!!! complimenti
io sono ancora in ufficio, devo finire delle cose NOIOSISSIME!!!!
ermy205 replied at 2013-2-12 17:18 static/image/common/back.gif
ovviamente mancavano,,,,, non solo le lancette ma anche lorologio,
non è partito lallegato!!!! ...
adorabile e mi piaceil telaio, molto comodo così, sempre a Malta lo trovi?