vaniglia76 replied at 2013-2-13 06:22 static/image/common/back.gif
dare ricettina per dividere malanni
prendi un pollo intero lo metti in una teglia gli spremi sopra il succo di due limonie sale ed aromi e dentro la pancia metti un limone intero gli aromi e del sale ,niente olio ed inforni per unoretta a 170,vedrai che si dorerà e il butterà fuori il grasso,la pelle diventerà mangiabile e croccante,ricetta dietetica e semplice:)
lorycin replied at 2013-2-13 05:13 static/image/common/back.gif
Ciaoa tutte....finalmente ce la faccio a salutarvi....sono giorni che non riesco ad entrare ...anz ...
tempo fa è successo anche a me,adesso è tornato normale
maia replied at 2013-2-12 21:26 static/image/common/back.gif
controlla controlla ...devono essere guardati a vista perchè lavorano senza metterci testa...
specialmente se sono rumeni
vaniglia76 replied at 2013-2-12 21:31 static/image/common/back.gif
è uno schema di broderie.net
lavevo immaginato...:)
lucin replied at 2013-2-12 22:31 static/image/common/back.gif
specialmente se sono rumeni
:shutup: :shutup:
soldini distribuiti, buonanotte!!!:loveliness:
maia replied at 2013-2-12 22:49 static/image/common/back.gif
se nel forum ci sono non posso farci niente,dico quello che penso, perchè quelli che ho incontrato io non sonoper bene purtroppo, non vuol dire che sono tutti così, quelli che mi hanno rifatto il tetto mi hanno fatto rischiare brutto, buttavano le tegole vecchie sul tetto della casa accanto o meglio le hanno lanciate e il padrone, un albanese per giunta è venuto a minacciarmi come se fosse stata colpa mia e mi hanno bruciato lantenna sul tetto, si è dovuta ricomprare nuova, e via dicendo, si vede che sono iellata....quello che stanno combinando da me nella mia città... Dio solo sa..
non è che a noi mancanoi cattivi elementi, anzi bastano ed avanzano
buongiorno a tutte voi
:loveliness::loveliness:
buona giornata a tutte le italiane creative
M.CRISTINA replied at 2013-2-13 16:37 static/image/common/back.gif
buona giornata a tutte le italiane creative
buongiorno belle ragazze:)