-sissa- replied at 2013-3-16 16:31 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio...oggi lavoretto per pasqua, ed ecco il risultato
sono adorabili bravissima
Ma secondo voi è possibile far cancellare dei post (o almeno richiedere alla moderatirice di fare qualcosa) dove hanno inserito, alla "modica" cirfra di 10 monetine per loro e 20 per scaricare, delle immagine di pessima qualità...ma pessima è dire veramente poco...più che altro perchè ritengo scorretto chiedere 10 monetine per immagini di pessima qualità...
remicia replied at 2013-3-16 09:32 static/image/common/back.gif
brava,il ricamomirilassa, a te?
anche io mi rilasso con il ricamo
-sissa- replied at 2013-3-16 18:51 static/image/common/back.gif
Ma secondo voi è possibile far cancellare dei post (o almeno richiedere alla moderatirice di fare q ...
strano che lo abbiano lasciato di solito prima vengono valutati dallemoderatrici
Edited by -sissa- at 2013-3-16 20:02
melina replied at 2013-3-16 19:58 static/image/common/back.gif
strano che lo abbiano lasciato di solito prima vengono valutati dallemoderatrici
Allora gli sarà sfuggito...guarda come si vede...e stampato resta tutto sfuocato...
Grazie mille, stasera penso di finire un joan elliott. Se riesco e se non vi spiace domani ve lo faccio vedere.... Ciao ora sono troppo stanca ho avuto una giornata pesante.. Buonanotte a tutte
buona notte e buona domenica
Edited by Nimue at 2013-3-16 19:21
annyannyanny replied at 2013-3-14 09:34 static/image/common/back.gif
qualcuna è iscritta à "bbs-hi-joy.com" ? sono anni che provo ad iscrivermi ma bisogna essere invit ...
io sono iscritta, ma non è più possibile iscriversi.... non credo che sia ad invito, comunque appenaho tempo andrò a vedere!:)
ah, ma è meglio qui, là è tutto sotto censura, almenio io che sono membro Senior non ho accesso agli schemi protetti da copiright come Lizzie Kate, LHN ...
-sissa- replied at 2013-3-16 18:51 static/image/common/back.gif
Ma secondo voi è possibile far cancellare dei post (o almeno richiedere alla moderatirice di fare q ...
se hai scaricato nelle sezioni Hand Work o quelle del patchwork, maglia e uncinetto non sono sotto moderazione, pubblichi subito e via....io ho scaricato una rivista per avere lo schema di una farfalla ad uncinetto da appendere allalbero di Natale e non si legge un bel niente!!!!
ziaciccio replied at 2013-3-16 18:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, faccio una prova se riesco a farvi vedere uno dei miei ultimi lavori
uauuuuuuuuu fantastica