remicia replied at 2013-3-15 23:03 static/image/common/back.gif
virdhuli?
non so come si chiamano in italiano sono piccole foglie sullo stelo e quando fiorisce sembrano campanellini alcuni li chiamano anche scioparì
:)Buongiorno e buon fine settimana a tutte voi, a Brescia finalmente un pò di sole anche se la temperatura è bassa:o
Buongiorno! Finalmente un bel giorno, oggi abbandono le crocette e vado a farmi una passeggiata...
minima replied at 2013-3-16 16:57 static/image/common/back.gif
Buongiorno! Finalmente un bel giorno, oggi abbandono le crocette e vado a farmi una passeggiata...
buongiorno anche da me per ora qua cè il sole ,speriamo duri,buon w.e:)
buongiorno a tutte voi belle donne qui oggi il sole splende ma da ieri sera la temperatura e scesa chi vuole un caffè???
mammamonica replied at 2013-3-16 08:02 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte voi belle donne qui oggi il sole splende ma da ieri sera la temperatura e scesa c ...
Grazie, volentieri!
minima replied at 2013-3-16 07:57 static/image/common/back.gif
io devo fare prima la spesa il pane e cose del genere poi ,dopo che avro fatto fare i compiti a i figli mi metto a ricamare ieri sera ho ricamato fino alluna di notte il mio ricamino ricamone
vulcanella replied at 2013-3-15 20:17 static/image/common/back.gif
ho distribuito i miei coin preferendo le ragazze che sono a un livello inferiore
grazie a tutte per i coin
Buon giorno a tutte!
Anche qui cè il sole ma le temperature si sono abbassate parecchio.
Poi esco per un giretto al mercato.