-sissa- replied at 2013-3-17 01:31 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio...oggi lavoretto per pasqua, ed ecco il risultato
brava vearamente carino:)
maria gradita replied at 2013-3-16 07:40 static/image/common/back.gif
non so come si chiamano in italiano sono piccole foglie sullo stelo e quando fiorisce sembrano cam ...
si ho capito anche qui spesso si usano per riempire le scacciate(focacce) o per mangiarle insieme alla salsiccia:)
-sissa- replied at 2013-3-16 16:31 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio...oggi lavoretto per pasqua, ed ecco il risultato
molto carino brava!!!!
SERELAURA replied at 2013-3-16 15:48 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte care,mi siedo ora al pc dopo una bella mattinata intensa a Filisenza tempo… ...
Grazie per averci dato tutte queste belle spiegazioni
STELLINA replied at 2013-3-16 16:16 static/image/common/back.gif
Ciao Ragazze !!! un grande GRAZIEper aver risposto al mio messaggio , un grazie particolare a una...
Ciao Benvenuta!!!!!!
lucin replied at 2013-3-16 13:00 static/image/common/back.gif
(Silene vulgaris Garcke)detta anche strigoli, bubbolini o verzulì
Nemmeno a scuola fanno più queste lezione dettagliate. Adesso siamo tutte piu informate. Grazie
Saranghae replied at 2013-3-15 21:52 static/image/common/back.gif
Ragazze, per stasera stacco... un bacione a tutte e buon weekend!
Grazieeee :D
SERELAURA replied at 2013-3-17 00:48 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte care,mi siedo ora al pc dopo una bella mattinata intensa a Filisenza tempo… ...
annoiate? mai ,ho camminato insieme a te fra gli stand,....vado a mangiare un pò di cioccolata questo cottage ccn mi sta deprimendo,ho sbagliato un colore....ma non scucio,lavete mai visto un cottage a tre piani,io no,i cottage sono bassi con mansardina ......:(
STELLINA replied at 2013-3-17 01:16 static/image/common/back.gif
Ciao Ragazze !!! un grande GRAZIEper aver risposto al mio messaggio , un grazie particolare a una...
benvenuta fra noi,a poco a poco imparerai....per tutte è stato così!
vulcanella replied at 2013-3-16 17:02 static/image/common/back.gif
Nemmeno a scuola fanno più queste lezione dettagliate. Adesso siamo tutte piu informate. Grazie
non ho fatto lezione a nessuno, mi sono solo divertita a postare qualcosa che mi è piaciuto sapere per prima cosa per me poi ho pensato che "forse" poteva interessare anche a qualcunaltra, così per passatempo e per postare, nulla di più.
Comunque grazie