Maia e si è sistemato da solo, o hai fatto qualche strana manovra????
ah ecco non mi apriva il post che si sè sistemato da solo...va beh aspetto... intanto vi auguro una buona serata a tutte....
che succede? dopo giorni di connessione interrotta ora sorpresa anche qui? anchio leggo solo quadratini...forse stanno aggiornando il sito...beh se mi leggete un saluto e buon sabato sera!
il post appare...allora provo a darvi le monetine di oggi
ops...non trovo il tastino rate:curse:
ciao occhiverdi, io ti leggo, ma vedo sempre i quadratini cinesi....mi sa che stanno aggiornando il sito....buona serataaaaa!!!!
grazie lorycin non permette nemmeno di rispondere citando il messaggio..
:loltrovato il rate
si può solo postare, e non replicare....
buon sabato sera....io vorrei andare a xxxxxxxx, ma se non mi schiodo da qui..ahahahah non combino nulla!!!!
no no dopo lastinenza forzata approfitto del week end e mi sono incollata alla sedia...figurati che ho tutti gli arretrati delle chiacchiere da leggere;P