Buona domenicaaaaaaaaa,comincio a preparare qualcosa da mettere in valigia ,martedì si parteeee per lAustria vado a festeggiare il mio compleanno (che è giovedì 13):loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:Distribuiti i soldini grazie per quelli ricevutiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:{:3_52:}
Clara56 replied at 2012-9-9 10:25 static/image/common/back.gif
Buona domenicaaaaaaaaa,comincio a preparare qualcosa da mettere in valigia ,martedì si parteeee per ...
grazie! buona domenica a te!
Clara56 replied at 2012-9-9 10:25 static/image/common/back.gif
Buona domenicaaaaaaaaa,comincio a preparare qualcosa da mettere in valigia ,martedì si parteeee per ...
Buona vacanza (per gli auguri aspetto il 13 :))
Clara56 replied at 2012-9-9 10:25 static/image/common/back.gif
Buona domenicaaaaaaaaa,comincio a preparare qualcosa da mettere in valigia ,martedì si parteeee per ...
tanti auguroni ,che meraviglia un bel viaggio per il compleanno
-sissa- replied at 2012-9-9 12:27 static/image/common/back.gif
Buona vacanza (per gli auguri aspetto il 13 )
buona domenica belle donne
Clara56 replied at 2012-9-9 10:16 static/image/common/back.gif
Io lho fatto ma lo devo fare ogni volta che mi collego bohhhhhhhhhhhh
anche a me succede tutte le volte
occhiverdi replied at 2012-9-8 20:32 static/image/common/back.gif
ho ripristinato la lingua così è possibile replicare ai post
anche io ma devo farlo a ogni collegamento
mamma_monica replied at 2012-9-9 13:23 static/image/common/back.gif
anche io ma devo farlo a ogni collegamento
Io, per ora, lho dovuta reimpostare solo ieri...
Clara56 replied at 2012-9-9 17:25 static/image/common/back.gif
Buona domenicaaaaaaaaa,comincio a preparare qualcosa da mettere in valigia ,martedì si parteeee per ...
Buona vacanza!!!
Buona Domenica pomeriggio!!!!