ho ripristinato la lingua così è possibile replicare ai post
remicia replied at 2012-9-5 16:24 static/image/common/back.gif
chiedi pure ma forse mi gioverebbe qualche suggerimento da un ebanista,perchè lho già lavato e...
è in vacanza allestero e non posso contattarlo. so che ne ha recuperati alcuni per le sue
collezioni. è urgente?
Dunja replied at 2012-9-8 08:24 static/image/common/back.gif
anchio mi vedo sempre uguale... sigh...
anche oggi, stessa cosa...
bello il cambiamento!!!!
lorycin replied at 2012-9-9 02:59 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi, io ti leggo, ma vedo sempre i quadratini cinesi....mi sa che stanno aggiornando il...
andate sul tasto lingua e mettete inglese si aggiusta tutto
purtroppo il tasto cambio lingua non cè...nemmeno quello!!!!!
la pagina è un po in inglese, un po a quadratini....
lorycin replied at 2012-9-9 03:46 static/image/common/back.gif
purtroppo il tasto cambio lingua non cè...nemmeno quello!!!!!
la pagina è un po in inglese, un p ...
a destra in alto,il primo a sinistra
Ragazze mi dispiace per stasera niente coin , non me li hanno dati!!:(
remicia replied at 2012-9-8 20:12 static/image/common/back.gif
a destra in alto,il primo a sinistra
wacci...trovato, il quadratino rosso...mannaggia la bandieraaaaaaa....spero che ora rimanga, che anche prima risparito tutto....
grazieeeeeeeee!!!!
lorycin replied at 2012-9-8 20:57 static/image/common/back.gif
wacci...trovato, il quadratino rosso...mannaggia la bandieraaaaaaa....spero che ora rimanga, che a ...
io ogni volta devo andare a sistemare la lingua...uffa questi quadratini!!!:o
remicia replied at 2012-9-8 19:39 static/image/common/back.gif
andate sul tasto lingua e mettete inglese si aggiusta tutto
Io lho fatto ma lo devo fare ogni volta che mi collego bohhhhhhhhhhhh