gatita Publish time 2012-9-9 21:20

Ciao a tutte! Buona domenica!

lorycin Publish time 2012-9-9 21:21

maia replied at 2012-9-9 07:31 static/image/common/back.gif
io ogni volta devo andare a sistemare la lingua...uffa questi quadratini!!!

anch io ora...prima no, entrava già in inglese!

lorycin Publish time 2012-9-9 21:22

Giusy77 replied at 2012-9-9 13:16 static/image/common/back.gif
Buona vacanza!!!

buona vacanza Clara.....bellissimo regalo di compleannoooo!!!!!

lorycin Publish time 2012-9-9 21:23

Buona domenica a tutte....io finito di stirare,...adesso bastaaaaaa!!!!! solo qualche xxxxxxxx, spero!!!!!

Giusy77 Publish time 2012-9-9 21:30

lorycin replied at 2012-9-9 21:23 static/image/common/back.gif
Buona domenica a tutte....io finito di stirare,...adesso bastaaaaaa!!!!! solo qualche xxxxxxxx, sper ...

io stiro stasera che fa più fresco...tra poco vado anchio a mettere qualche xxx

lorycin Publish time 2012-9-9 21:32

Giusy77 replied at 2012-9-9 13:30 static/image/common/back.gif
io stiro stasera che fa più fresco...tra poco vado anchio a mettere qualche xxx

Ciao Giusy...buone xxxxxxxxx!

lorycin Publish time 2012-9-9 21:36

Domandina.....ma ricevo anch io le monetine da distribuire???? e se sì dove posso vedere???? o devo aspettare di salire di livello????...
grazie e scusate la mia ignoranza....

Giusy77 Publish time 2012-9-9 21:56

lorycin replied at 2012-9-9 21:32 static/image/common/back.gif
Ciao Giusy...buone xxxxxxxxx!

grazie Lory,anche a te:)

Giusy77 Publish time 2012-9-9 21:57

lorycin replied at 2012-9-9 21:36 static/image/common/back.gif
Domandina.....ma ricevo anch io le monetine da distribuire**** e se sì dove posso vedere**** o dev ...

non saprei...ma credo quando avremo un livello più alto riceveremo le monetine da distribuire...

lorycin Publish time 2012-9-9 22:05

Giusy77 replied at 2012-9-9 13:57 static/image/common/back.gif
non saprei...ma credo quando avremo un livello più alto riceveremo le monetine da distribuire...

Ora sto cercando di capirela funzione Task, come ricevere monetine,...bisogna aggiungere delle applicazioni...sto studiando, ma mi sono già arenata con l immissione della password che mi dice ...non vabene!!!!
Pages: 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 [748] 749 750 751 752 753 754 755 756 757
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum