predire Publish time 2012-9-9 22:05

predire replied at 2012-9-8 13:25 static/image/common/back.gif
Io mi trovo molto bene: sono più lucide, stessi numeri della DMC e costano meno!

Ciao occhiverdi!

remicia Publish time 2012-9-9 22:06

lorycin replied at 2012-9-9 21:36 static/image/common/back.gif
Domandina.....ma ricevo anch io le monetine da distribuire**** e se sì dove posso vedere**** o dev ...

dovete arrivare al livello 1 per distribuire coins,sulla destra in basso cliccate rate

Giusy77 Publish time 2012-9-9 22:22

remicia replied at 2012-9-9 22:06 static/image/common/back.gif
dovete arrivare al livello 1 per distribuire coins,sulla destra in basso cliccate rate

il bottone rate lo vedremo quando raggiungeremo il 1° livello?perchè adesso non lo vedo...

lorycin Publish time 2012-9-9 22:24

remicia replied at 2012-9-9 14:06 static/image/common/back.gif
dovete arrivare al livello 1 per distribuire coins,sulla destra in basso cliccate rate

Ciao remicia...non trovo la scritta" rate"...forsesi vede quando arrivi arrivi al liv. 1
grazie, sempre pronta ad aiutare....smack

lorycin Publish time 2012-9-9 22:52

Giusy77 replied at 2012-9-9 14:22 static/image/common/back.gif
il bottone rate lo vedremo quando raggiungeremo il 1° livello?perchè adesso non lo vedo...

Giusy mi sa proprio di sì...anch io non lo vedo....

lorycin Publish time 2012-9-9 22:53

Io vi saluto.....vi auguro buon proseguimento di giornata!!!!!

occhiverdi Publish time 2012-9-9 23:09

mamma_monica replied at 2012-9-9 13:23 static/image/common/back.gif
anche io ma devo farlo a ogni collegamento

idem....e anche per voi niente più login e codice da digitare?

occhiverdi Publish time 2012-9-9 23:12

predire replied at 2012-9-9 15:05 static/image/common/back.gif
Ciao occhiverdi!

ciao cara, sono felice di risentirti! :)

remicia Publish time 2012-9-10 00:59

lorycin replied at 2012-9-9 22:24 static/image/common/back.gif
Ciao remicia...non trovo la scritta" rate"...forsesi vede quando arrivi arrivi al liv. 1
gra ...

si forse voi ancora non lo vedete,il suo posto sarebbe a destra in basso vicino report

remicia Publish time 2012-9-10 01:00

occhiverdi replied at 2012-9-9 23:09 static/image/common/back.gif
idem....e anche per voi niente più login e codice da digitare?

per ora no
Pages: 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 [749] 750 751 752 753 754 755 756 757 758
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum