predire replied at 2012-9-8 13:25 static/image/common/back.gif
Io mi trovo molto bene: sono più lucide, stessi numeri della DMC e costano meno!
Ciao occhiverdi!
lorycin replied at 2012-9-9 21:36 static/image/common/back.gif
Domandina.....ma ricevo anch io le monetine da distribuire**** e se sì dove posso vedere**** o dev ...
dovete arrivare al livello 1 per distribuire coins,sulla destra in basso cliccate rate
remicia replied at 2012-9-9 22:06 static/image/common/back.gif
dovete arrivare al livello 1 per distribuire coins,sulla destra in basso cliccate rate
il bottone rate lo vedremo quando raggiungeremo il 1° livello?perchè adesso non lo vedo...
remicia replied at 2012-9-9 14:06 static/image/common/back.gif
dovete arrivare al livello 1 per distribuire coins,sulla destra in basso cliccate rate
Ciao remicia...non trovo la scritta" rate"...forsesi vede quando arrivi arrivi al liv. 1
grazie, sempre pronta ad aiutare....smack
Giusy77 replied at 2012-9-9 14:22 static/image/common/back.gif
il bottone rate lo vedremo quando raggiungeremo il 1° livello?perchè adesso non lo vedo...
Giusy mi sa proprio di sì...anch io non lo vedo....
Io vi saluto.....vi auguro buon proseguimento di giornata!!!!!
mamma_monica replied at 2012-9-9 13:23 static/image/common/back.gif
anche io ma devo farlo a ogni collegamento
idem....e anche per voi niente più login e codice da digitare?
predire replied at 2012-9-9 15:05 static/image/common/back.gif
Ciao occhiverdi!
ciao cara, sono felice di risentirti! :)
lorycin replied at 2012-9-9 22:24 static/image/common/back.gif
Ciao remicia...non trovo la scritta" rate"...forsesi vede quando arrivi arrivi al liv. 1
gra ...
si forse voi ancora non lo vedete,il suo posto sarebbe a destra in basso vicino report
occhiverdi replied at 2012-9-9 23:09 static/image/common/back.gif
idem....e anche per voi niente più login e codice da digitare?
per ora no