spica07
Publish time 2012-9-12 21:36
:L sono impedita scusa....
remicia
Publish time 2012-9-12 21:40
spica07 replied at 2012-9-12 21:28 static/image/common/back.gif
ciao sono alessia e vivo a milano
00000000
ciao benvenuta,per distribuire coins devi arrivare al primo livello
lalle1977
Publish time 2012-9-12 21:41
ciao ragazze.
sono sempre latitante, dal forum e dal ricamo.
oggi sono una mamma lamentosissima e fastidiosissima quindi, onde evitare di ammorbare anche voi con le mie frigne in tema "notti insonni per premolari in arrivo" (ma quanti denti mettono sti benedetti bambini, ma manco gli squali ne hanno tanti ;P!!!... per intenderci, stanotte ho dormito da mezzanotte alle tre, il resto... corridoio e giù di "cullamento")... comunque, dicevo, per contenere i miei piagnistei sapete che faccio? in ordine: saluto e mando un abbraccio a tutte, veterane e nuove arrivate, distribuisco qualche soldino che non lo faccio da mesi, vado a scaricarmni qualcosa di bello e stasera, in barba al sonno, ricomicio a ricamare!!!!
rinuncio a mettermi in pari con tutte le pagine e pagine di forum che non ho letto... spero stiate tutte bene e siate presissime con le vostre attività ricamatorie!!
baci
ale
spica07
Publish time 2012-9-12 21:47
remicia replied at 2012-9-12 14:40 static/image/common/back.gif
ciao benvenuta,per distribuire coins devi arrivare al primo livello
okgrazie
remicia
Publish time 2012-9-12 21:48
lalle1977 replied at 2012-9-12 21:41 static/image/common/back.gif
ciao ragazze.
oggi sono una mamma lamentosissima e fa ...
i tuoi post sono spassosi,mi fanno ridere tanto,sebbene leggendo ci sarebbe da tagliarsi le vene.....ricordo anchio le nottate passate a cullare un pò per le coliche poi i denti e via dicendo....li ho rivissuti con mio nipote... oggi è il suo primo giorno di scuola!
Dunja
Publish time 2012-9-12 21:49
spica07 replied at 2012-9-12 21:35 static/image/common/back.gif
ciao mi spieghi come faccio a distribuire le monetine?
Mi dispiace, ma non lo puoi fare. Sei ancora lv.0 e non sei abilitata... appena passi a lv.1 (ti servono 26 monete, cioè 260 coins) avrai a tua disposizione 10 coins da poter regalare ogni giorno a chi credi che se li meriti...:)
ma non ti preoccupare.. sei soltanto agli inizi, e tutte noi labbiamo passato nello stesso modo... intanto, comincia a seminare ringraziamenti in giro e vedrai tra meno che ti aspetti, sarai lv.1...:D
Dunja
Publish time 2012-9-12 21:51
lalle1977 replied at 2012-9-12 21:41 static/image/common/back.gif
ciao ragazze.
oggi sono una mamma lamentosissima e fa ...
smackette!!!!!!:kiss:
remicia
Publish time 2012-9-12 21:54
mamma_monica replied at 2012-9-12 20:44 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio a tutte voi ho distribuito i soldini rimasti aspettiamo che ne diano altri come va?? ...
Allora ho scoperto che sei su FB,vediamo se riesci a trovare me:P
lalle1977
Publish time 2012-9-12 21:57
remicia replied at 2012-9-12 13:48 static/image/common/back.gif
i tuoi post sono spassosi,mi fanno ridere tanto,sebbene leggendo ci sarebbe da tagliarsi le vene.. ...
Ciao Remicia, che piacere sentirti!!!
guarda, anche io rido... per non tagliarmi le vene!! Che vuoi che ti dica, la piccola è brava e bella (come ogni scarafaggetto per la sua mammona, no??!! :lol) ma ha questo problema con il sonno e con i denti e sono mesi che ci fa dannare. Io e mio marito, le poche volte che ha dormito tutta la notte, ci siamo precipitati in camera sua al risveglio per vedere se respirasse ancora!!!!!
cmq, il risultato è che avrei voluto bissare con una seconda pulce, ma vista la stanchezza e la fatica per ora ho deciso di rimandare... magari mi compro un cane!!
senti cara, deliziami con i tuoi ricami, che stai facendo di bello in questo periodo???
ps. :hug: che amore il primo giorno di scuola...!!! sarai una nonna orgogliosissima!!!
ricamosa
Publish time 2012-9-12 22:05
Ciao a tutte...oggi non mi appare il "Lv.1 Hourly Bonus"...da questa mattina...qualcunaltra ha questo problema?