SERELAURA replied at 2012-10-2 08:31 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!
Come va? Passato un bel weekend?
Scusate lassenza ma ho fatto un bel weekend ...
Beata te..hai fatto benissimo!!!:D
SERELAURA replied at 2012-10-2 09:35 static/image/common/back.gif
p.s. nel weekend ho anche scrocettato un sacco!! La mia cicogna prende forma ed anche lhalloween tr ...
non hai provato a tingere col caffè
maria gradita replied at 2012-10-2 08:39 static/image/common/back.gif
eccomi buon giorno a tutte
anche qui è frschino ieri a continuato a piovere per adesso cè il sole speriamo rimanga
maia replied at 2012-10-2 08:39 static/image/common/back.gif
Ciao cara oggi mattiniera!!! Il consiglio che ti posso dare è quello di non arrendert ...
sì, colpa dello sciopero dei mezzi!!!!!
il q-snap?? :o
no, non lo conoscevo assolutamente... così, sono andata a cercarlo su internet e ho visto che lo vende casacenina ma... oibò, è carissimo!!! ma in cosa consiste esattamente, cioè, qual è il vantaggio che apporta al ricamo???
dunque, essendo io unesperta di exit-strategy, piani B, scuse e alibi vari :lol ;P ho deciso di fare così: mi compro comunque una tela alternativa ma mi concedo ancora un paio di sere di tentativi, magari spostandomi sul ricamo del biscottone e lasciando il pizzo per ultimo... se in una settimana ho fatto qualche progresso degno di nota bene. altrimenti passo ad unaltra tela e uso il LM per qualcosa di più piccino... volevo fare dei quadretti per natale con gli schemi del libro mots doux della marabout... le pecorelle e i coniglietti. anche perchè considerato il prezzo del LM (15 euro) mi spiacerebbe proprio buttarli nel WC!!!!
resto comunque la regina dei quaquaraqua e potete sfottermi liberamente per almeno un mese e mezzo senza che io mi offenda in alcun modo!!!! :lol
Annatesoruccio replied at 2012-10-1 15:44 static/image/common/back.gif
ps sabato vado a Bergamocreattiva e forse il 21 ad Abilmente a Vicenza.
io ad abilmente non so se vado sabato 20 o domenica 21....
occhiverdi replied at 2012-10-1 15:51 static/image/common/back.gif
credo proprio di no...mi dovrò accontentare di Bergamo
si, io o il 20 o il 21
Edited by Nimue at 2012-10-2 11:44
ragazze, pausa pranzo, ho mangiato delle giuggiole bonissimeeeeee
buon proseguimento di giornata
Nimue replied at 2012-10-2 12:41 static/image/common/back.gif
ragazze, pausa pranzo, ho mangiato delle giuggiole bonissimeeeeee
anche a te
remicia replied at 2012-10-2 05:26 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
bella questa stoffa,a quanto al metro?
allora, la stoffa si chiama "Vintage Pen Quill Eiffel Tower Music Letter Newspaper French Linen Fabric Silver" -> se la coppi e incolli su motore di ricerca ti ci porterà dal negozio dove lho ordinato.
Si vende in Fat Quarter (1/6 di m quadro) = 50cm X 47cm e costa 3.45£a retangolo.
Io ho chiesto 3=50cmx142cmin un pezzo unico...
e la posta mi costa 3.50 £ - poco meno di 5 euro
Credo di non aver speso poi tanto... ho visto i prezzi a casa cenina -> mi sono sembrati più alti, o sbaglio?
bolo replied at 2012-10-2 09:40 static/image/common/back.gif
non hai provato a tingere col caffè
Ciao bolo, si avevo provato... ma mi era venuta ancora troppo chiarina... io la volevo proprio scuretta (poi vi farò vedere la foto a lavoretto finita)... così laltro giorno ho riprovato con 3 bustine di the ed anche un cucchiaino di caffè.... scura come la volevo io!!!!!!!!! Massì dai è un ricamino piccolo mi scocciava spendere per comprarla... poi vi farò vedere :):):)