Ah....quasi dimenticavo di ringraziarvi per i soldini ricevuti!!:loveliness:
remicia replied at 2012-10-1 17:04 static/image/common/back.gif
intanto hai tagliato il pezzo che ti serve,ha fatto il conteggio del tessuto?vai su casacenina,met ...
sì, sì, ho fatto tutto, ho anche protetto i bordi con lo scotch di carta così non mi si sfilacciano (di solito do due punti a macchina ma sto lino volevo proprio maltrattarlo quindi lo ho scotchato brutalmente... ovviamente dopo averlo strapazzato con cattiveria!!!). E poi ho iniziato... 10 minuti di lotta greco romana per infilarlo nel telaio. Ha vinto lui, alla fine ero stanca e sudata come un babbuino.
Allora ho iniziato a ricamarlo senza telaio, partendo dal centro in altro e cominciando con il pizzo bianco. Bellissimo a vedersi ma credetemi, e una crocetta lì, e una là, e una lì e una là a un certo punto mi sarei mangiata schema e tela.
Allora mi sono detta "ma guarda quei bei cupcake di lilipoints che mi aspettano ansiosi e non vedono lora di essere ricamati.. se devono essere il ricamo del 2011 hanno la precedenza, no???. " e ho mollato il LM (lino malefico).
Ma ragazze, stasera ho messo la pulce a letto (e per almeno due ore, con il bibe di latte e miele che le ho fatto dovrebbe star tranquilla... e vai, ci riprovo.
Domattina vi dico!!
Intanto grazie per le dritte a tutte e... Maia, giusto per dirtelo... anche io ho le infradito in casa, ma coi calzini... arghhhhhh!!! :lol
mentre voi state faccendo compere solitamente a casa cenina, io sono diventata ebay dipendente...
ecco ultimo acquisto che aspetto trepidamente:
http://thumbs4.ebaystatic.com/d/l225/m/mn6U_61uQY47Hq8P0SpswAA.jpg
speriamo che non mi deluderà... hmmmm!!!!
immaginate una carina ma nello stesso tempo, molto semplice borsa... con qualche piccolo dettaglio marrone...
Dunja replied at 2012-10-1 19:50 static/image/common/back.gif
mentre voi state faccendo compere solitamente a casa cenina, io sono diventata ebay dipendente...
ec ...
fighissima dunja... molto elegante!!! non mi tentare con ebay, il mio portafogli non reggerebbe!!! Facci poi vedere il risultato finale!!
Ciao Maia buone xxxx....ragazze io non resisto più...grazie a voi, ma i miei soldini non sono arrivati...li troverò domani!!!!!!!
buonanotte e sogni d oro a tutte!!!!!!!!!
ragazze, sapete quanto mi ha fatto pagare shipping -> 3.50 GBP (sarebbe £) -> circa 5 euro. Sono davvero sorpresa... posssssitivamente, certo.:D
lorycin replied at 2012-10-1 18:50 static/image/common/back.gif
Ciao Lalle...è bello sentire che stai meglio...e, anche qui freschino,...oggi tiepido sole per un ...
ciao cara, va be, io mi consolo con i collant colorati, ne ho addocchiati un paio da calzedonia mostarda a pois neri che sono uno spettacolo... ;P
però invidio tanto chi sta al caldo. Quando sono stata a palermo per lavoro ho fatto il bagno a mondello ed era il 4 di ottobre... sono partita da torino con sciarpa e cappotto per un autunno precocemente freddo e sono arrivata lì che cerano 30 gradi.
bon, vado a strapazzare il LM, auguratemi buona fortuna!!! un bacio grande a tutte!!!
lorycin replied at 2012-10-1 19:50 static/image/common/back.gif
Ciao Lalle...è bello sentire che stai meglio...e, anche qui freschino,...oggi tiepido sole per un ...
collant???? non sopporto le calze e finchè posso sto senza:):)
lalle1977 replied at 2012-10-2 04:49 static/image/common/back.gif
sì, sì, ho fatto tutto, ho anche protetto i bordi con lo scotch di carta così non mi si sfilacc ...
ecco così ti voglio:combattiva,in fondo è per una buona causa!
sono andata a guardare il merletto,è vero ,è malefico più del lino, comunque io sono una di quelle a cui piace il retro non perfetto ma ordinato,bene, con gli schemi di MLF sta cosa lho dovuta accantonare,sopratutto quando si fa usodi bianco ed di giallo,colori chiari!
Hai provato ad usare il q-snap invece del telaio tondo?
poi mi farai vedere i progressi,vero?
Dunja replied at 2012-10-2 04:54 static/image/common/back.gif
ragazze, sapete quanto mi ha fatto pagare shipping -> 3.50 GBP (sarebbe £) -> circa 5 euro. Sono da ...
ma chi,Dunja?
cosa hai comprato di bello?