Annatesoruccio replied at 2012-10-1 16:48 static/image/common/back.gif
Io sono stata a Formigine, era proprio molto carina, non troppo grande, ma neppure spoglia. Ho pre ...
come mi sarebbe piaciuto esserci ,ma lanno prossimo vado
occhiverdi replied at 2012-10-1 16:51 static/image/common/back.gif
credo proprio di no...mi dovrò accontentare di Bergamo
io vado ((salvo imprevisti )la domenica
remicia replied at 2012-10-1 13:36 static/image/common/back.gif
Maia vienimi in aiuto quanto tempo abbiamo impiegato?
forse un anno o 13 mesi,tappe mensili,tra il ...
13 mesi?? ?? ?? ?? ?? ?? :(
ragazze, se voi due ci avete messo 13 mesi io posso far slittare la "consegna" di questo ricamo al natale del 2016!!!
uffi, ho in mente di fare ogni anno un ricamo natalizio per la pulce. Solo che lanno scorso, di questi tempi, lei era una pulcina di 2 mesi, io avevo ancora grossi problemi di salute post-partum e lidea di ricamare non mi passava proprio per lanticamera del cervello (anche se forse, paradossalmente, avrei avuto più tempo allora!!!). Quindi con i cupcake mi porto in pari per il 2011 e il gingerbread voleva essere quello del 2012...
uh come la vedo grigia, grigissima...
certo che la resa sul lino malefico è spettacolare... e se lo è in foto figurati dal vivo!!!!
va be, stasera provo ad aggredirlo e vediamo cosa porto a casa.
Comunque ancora complimenti, è davvero bellissimo!!!
maia replied at 2012-10-1 14:37 static/image/common/back.gif
telaio...telaio...telaio... le crocette vengono ben tese e regolari...io non so ricamare sen ...
Dimenticavo Maia, ma anche tu hai usato il lino malefico?? e come lhai cacciato dentro il telaio?? qualcuno, forse nimue o clara, mi aveva consigliato di stordirlo ;P con il vapore... stasera ci provo!!!!
:)
E, infine (sì, lo so, sono una vera rompiscatole quando mi ci metto... io chiedo scusa e voi portate pazienza, ma lunica che ricama un po, dalle mie parti, è mia suocera ;P ;P :lol :lol ;P ;P :funk: :funk: )... altro che le amiche del ricamo!!!!
quando fate degli schemi così complessi, partite con un colore e lo esaurite o lavorate per zone???
lalle1977 replied at 2012-10-2 01:46 static/image/common/back.gif
13 mesi?? ?? ?? ?? ?? ??
ragazze, se voi due ci avete messo 13 mesi io posso far slittare la " ...
ma si ce la farai, ti devi organizzare,dividere lo schema in tappe,per questo natale sicuramente non sarà finito,a meno che non ti dedichi a lui ogni giorno,poi usa il telaio che saà più facile aggredire la tela malefica:)
lalle1977 replied at 2012-10-2 01:52 static/image/common/back.gif
E, infine (sì, lo so, sono una vera rompiscatole quando mi ci metto... io chiedo scusa e voi portat ...
lavoro per zone,per esempio il bignè a sinistra in basso era una tappa con i suoi 10 colori
lalle1977 replied at 2012-10-2 01:50 static/image/common/back.gif
Dimenticavo Maia, ma anche tu hai usato il lino malefico?? e come lhai cacciato dentro il telaio? ...
intanto hai tagliato il pezzo che ti serve,ha fatto il conteggio del tessuto?vai su casacenina,metti i punti in larghezza e lunghezza ed il tipo di lino e ti darà la misura della stoffa necessaria
lalle1977 replied at 2012-10-1 17:50 static/image/common/back.gif
Dimenticavo Maia, ma anche tu hai usato il lino malefico?? e come lhai cacciato dentro il telaio? ...
buona a sapersinon ho mai provato
Anchio vado a Vicenza direi la domenica:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: