maria gradita replied at 2012-10-1 22:36 static/image/common/back.gif
complimenti che lavoro
grazie,grazie:)
remicia replied at 2012-10-1 14:11 static/image/common/back.gif
ecco il mio passion chocolat,il gateau ancora è in lavorazione.
sei poi andata a vedere Manualmen ...
stupendo! davvero stupendo!! super direi!:):D:D
Dunja replied at 2012-10-1 13:43 static/image/common/back.gif
sìììììì!!!!!!!!
comè? da cestinare? anche laltro che ho scaricato è inservibile:(
Wowowowowwwwwwwwwwwwwww
remicia replied at 2012-10-1 12:12 static/image/common/back.gif
a me per il momento non serve,forse a Dunja....io adesso sto lavorando sul Gateau,se per caso vi d ...
penso che con questo passo finiremo fra 2 anni!!!;P:lol
lalle1977 replied at 2012-10-1 12:18 static/image/common/back.gif
Ciao cara, sì, va molto meglio... laltro giorno ero proprio un po demoralizzata.
Devo dire pi ...
telaio...telaio...telaio...:D:D:D le crocette vengono ben tese e regolari...io non so ricamare senza..e a seconda della tela a volte riesco anche ad entrare ed uscire contemporaneamente, mettendo il dito della mano sinistra sotto...magari con un 28ct riesco ma con la tela più sottile no!!!:P
remicia replied at 2012-10-1 13:36 static/image/common/back.gif
Maia vienimi in aiuto quanto tempo abbiamo impiegato?
forse un anno o 13 mesi,tappe mensili,tra il ...
Allora labbiamo fatto in un anno, quindi 12 tappe mensili, un lavoro molto sofferto un po per il lino e anche per i cambi di colore, il mio momento di crisi più forte è stato quando abbiamo ricamato il sacchetto di biscotti in basso a destra, avrei buttato tutto per aria:funk: ma il bello del Sal è appunto quello che ci si invoglia a vicenda e quindi siamo arrivate al traguardo.
Visto il risultato però ne valeva la pena:loveliness: Il mio ricamo fa bella mostra di sè a casa di mio figlio!!:)
Ragazze, .... qualcuna di voi andrà ad abilmente aVicenza????
mamma_monica replied at 2012-9-28 20:14 static/image/common/back.gif
complimenti e bellissimo il disegnatore??
Un Lhn my flowers landing.
Grazie mille.
lorycin replied at 2012-9-28 19:41 static/image/common/back.gif
6 tutti uguali****mamma mia che costanza...bello l angioletto....
ora che ci penso anche io ho fa ...
Sì sì il sesto...tre per i miei nipoti, uno per la nipote di mia cognata, uno per una bimba il mese scorso e lultimo lho finito ieri per una bimba che nascerà a dicembre.
Di cose multiple ne ho fatte altre volte ma più piccine, tipo le bomboniere per una comunione (15), quelle di un matrimonio (3), quelle per la comunione e cresima di mio nipote (3 soggetti x 8 cadauna totale 24), dei sacchettini natalizi per cioccolatini (non ricordo se 7 o 8).