bolo replied at 2012-10-2 18:52 static/image/common/back.gif
ti farò vedere anche io una stoffa che ho tinto appena imparo a postare
volentieri Bolo!! postare era facile fino a qualche giorno fa, ma da ieri io, ed anche Nimue non riusciamo più a postare foto.... comunque per farlo dovresti cliccare nel "reply the thread" liconcina sopra il messaggio che rappresenta una foto... però ti dico, ieri non si riusciva...
bolo replied at 2012-10-2 18:50 static/image/common/back.gif
se sulla stoffa versate direttamente il caffè poi lo passate al microonde si macchia con effetto...
dai Bolo grazie!! buono a sapersi :)
remicia replied at 2012-10-2 18:03 static/image/common/back.gif
goloso questo quadro,vero?
golosissimo!! proprio.... slurp! :D
remicia replied at 2012-10-2 18:01 static/image/common/back.gif
bel pranzetto
yes! e oggi replichiamo da me con orzo ai gamberetti e zucchine! questo orzo non mi fa impazzire, è molto più buono e "saporito" il farro... ma la dietologa mi ha consigliato di variare spesso: pasta di semola, pasta integrale, riso, riso integrale, farro, orzo e chi più ne ha più ne metta... e poi gamberi e zucchine (e magari anche un pò di salsa di soia) "aggiustano" tutto :D
buongiorno ragazze, io mi sto preparando per andare in palestra e voi cosa farete di bello?
:)
buon giorno ,prima un pò di faccende poi al mercato poi ...
SERELAURA replied at 2012-10-3 07:32 static/image/common/back.gif
yes! e oggi replichiamo da me con orzo ai gamberetti e zucchine! questo orzo non mi fa impazzire,...
ma fai lorzo perlato o è unaltro tipo
bolo replied at 2012-10-3 02:50 static/image/common/back.gif
se sulla stoffa versate direttamente il caffè poi lo passate al microonde si macchia con effetto...
sida provare,Maiadevi provare questa cosa sulle tazze fantasma!
SERELAURA replied at 2012-10-3 15:29 static/image/common/back.gif
volentieri Bolo!! postare era facile fino a qualche giorno fa, ma da ieri io, ed anche Nimue non r ...
per postare una foto io vado su advanced mode a destra in alto dopo reply
vulcanella replied at 2012-10-3 15:46 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, io mi sto preparando per andare in palestra e voi cosa farete di bello?
Buon giorno,io dormito male e poco,alle tre mi sono messa a ricamare,adesso sono uno zombie:sleepy: