lalle1977 replied at 2012-10-3 13:05 static/image/common/back.gif
nada... sarò scema ma se clicco su attach il sistema mi legge solo i pdf, i jpg manco li vede...
ch ...
io ho capito che ogni volta che carichi un pdf...il forum si prende i 12 coins, anche se tu non vuoi niente...e se no come ce li ridistribuisce??????? ihihihhihi
Nimue replied at 2012-10-3 18:12 static/image/common/back.gif
ragazze, questo pomeriggio qui si è sentita una piccola scossa di terremoto.....erano poco più del ...
cavoli ho appena sentito al TG...io qui non ho avvertito nulla, ...
remicia replied at 2012-10-3 18:35 static/image/common/back.gif
mica ricamavo al buio,una bella lampada sopra il telaio,in più uso la lente dingrandimento,certo ...
;P;P;P;P;Psiamo proprio tutte uguali, quandi si tratta di xxxxxxxxxxxxx......non cè niente che ci ferma....troppo simpatica!!!!!!!!
remicia replied at 2012-10-3 18:37 static/image/common/back.gif
parliamo di progetti futuri o ci aiutiamo ad assemblare lavoretti
che meraviglia....io ho sempre lavorato da sola....a parte il fatto che quando xxxxxxxxxx, occupo tutta la tavola, mio marito mi dice "apri bottega"?????????? anche quando lavoro all uncinetto..non so come sarebbe lavorare in compagnia....
Nimue replied at 2012-10-3 18:12 static/image/common/back.gif
ragazze, questo pomeriggio qui si è sentita una piccola scossa di terremoto.....erano poco più del ...
Noooooooooo di nuovo?:o
Ciao ragazze....buona serata, state xxxxxxxxxx???????????
oh che bello ho i soldini, vado a distribuirli e....grazie come sempre per quelli che mi restituite....
lorycin replied at 2012-10-3 18:30 static/image/common/back.gif
che bello.....ma riuscite a xxxxxxxxxx insieme o chiaccherate e bevete caffè..****?? ihihihhi
siamo state insieme da tarda mattinata al pomeriggio inoltrato, abbiamo pranzato insieme e fantasticato sui nuovi progetti.....:loveliness:
maia replied at 2012-10-3 19:05 static/image/common/back.gif
siamo state insieme da tarda mattinata al pomeriggio inoltrato, abbiamo pranzato insieme e fantast ...
sempre più invidia...sighhhhhhhhh
lorycin replied at 2012-10-3 18:52 static/image/common/back.gif
che meraviglia....io ho sempre lavorato da sola....a parte il fatto che quando xxxxxxxxxx, occupo...
lavorando in compagnia si produce poco :) ma vuoi mettere tutte le belle chiacchierate che si possono fare fra una x e laltra....:D
remicia replied at 2012-10-3 18:35 static/image/common/back.gif
mica ricamavo al buio,una bella lampada sopra il telaio,in più uso la lente dingrandimento,certo ...
anch io lampaga, lentese serve e...occhiali..ohhh povera me!!!!!!!!!!