Dunja replied at 2012-10-4 02:04 static/image/common/back.gif
anche noi vorremo vedere pics... please...!
non conosco tuo fb page..
ma che succede nemmeno io riesco ad inserire limmagine:Q
Dunja replied at 2012-10-4 01:11 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
wow wow wow...!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra oggi che sia il mio compleanno (e non lo è)...
tra ieri se ...
fortunella...io cerco un presepe di Homespun Elegance da quando ho scoperto questo forum,ed ancora nulla:(
ragazze, questo pomeriggio qui si è sentita una piccola scossa di terremoto.....erano poco più delle quattro e mezza.....brrrrr....appennino parmense:(
Nimue replied at 2012-10-4 03:12 static/image/common/back.gif
ragazze, questo pomeriggio qui si è sentita una piccola scossa di terremoto.....erano poco più del ...
mannaggia....di nuovo:)
vulcanella replied at 2012-10-2 20:48 static/image/common/back.gif
Oggi insieme a Maia e Remicia abbiamo trascorso un bel pomeriggio ricamoso
che bello.....ma riuscite a xxxxxxxxxx insieme o chiaccherate e bevete caffè..?????? ihihihhi
SERELAURA replied at 2012-10-3 06:30 static/image/common/back.gif
dai Bolo grazie!! buono a sapersi
ah bella questa...mai sentita, e pensare quante volte abbiamo macchiato le tovaglie e quante inc...per non riuscire a togliere la macchia....ora che ci penso e forse peggio la macchia di the....
remicia replied at 2012-10-3 07:01 static/image/common/back.gif
Buon giorno,io dormito male e poco,alle tre mi sono messa a ricamare,adesso sono uno zombie:sleepy ...
ma dai...xxxxxxxxxxalle 3!!!!!!!!!ma li vedevi i buchetti?????
stellaluminosa replied at 2012-10-3 08:32 static/image/common/back.gif
sono in comaaaaaaaaaaaaaaaaaa, .... domani è il compleanno della mia piccola, .... ha invitato a pr ...
Auguri alla tua piccola...e anche a te!!!!!!
lorycin replied at 2012-10-4 03:33 static/image/common/back.gif
ma dai...xxxxxxxxxxalle 3!!!!!!!!!ma li vedevi i buchetti?????
mica ricamavo al buio,una bella lampada sopra il telaio,in più uso la lente dingrandimento,certo che vedevo i buchetti
lorycin replied at 2012-10-4 03:30 static/image/common/back.gif
che bello.....ma riuscite a xxxxxxxxxx insieme o chiaccherate e bevete caffè..?????? ihihihhi
parliamo di progetti futuri o ci aiutiamo ad assemblare lavoretti:)