maia replied at 2012-10-3 15:43 static/image/common/back.gif
cè stato un malinteso sulle scadenze trimestrali degli ordini, in pratica mi hanno tolto lo scon ...
:@ HAI RAGIONE
Edited by Dunja at 2012-10-4 00:13
wow wow wow...!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra oggi che sia il mio compleanno (e non lo è:P)...
tra ieri sera e oggi fino adesso mi hanno trovato tutti i due schemi che da un paio di mesiavevo messo nei ricercati....!!!! gongolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol
Che ne dite, avevo già perso ogni speranza e stavo di chiedere a Trixsey se mi li chiude e restituisce i soldini... quando.... rullo di tamburi............ tadddaaa... eccoli qui: sia Suarez che Chrystelle.... huhuhuhuhuhuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
maia replied at 2012-10-3 23:47 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte, come al solito avete scritto tantissimooooooooooooooooooooooo!!!! Ho cerc ...
Che sudata ho montato il vassoio finalmente...ancora niente coins
remicia replied at 2012-10-3 16:16 static/image/common/back.gif
ho visto su fb :D molto bello!!
Dunja replied at 2012-10-3 17:11 static/image/common/back.gif
wow wow wow...!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra oggi che sia il mio compleanno (e non lo è)...
tra ieri se ...
hai buon gusto ho visto i cuori
maia replied at 2012-10-3 14:17 static/image/common/back.gif
Mi hanno fatto davvero incavolaredopo 6 anni "dico 6 anni" che facciamo ordini og ...
Hai pienamente ragione cmq io ho sempre ordinato oltre oceano e ho sempre risparmiato un bel po.... ;P
remicia replied at 2012-10-4 00:16 static/image/common/back.gif
anche noi vorremo vedere pics... please...!:D
non conosco tuo fb page..:(
maria gradita replied at 2012-10-4 00:57 static/image/common/back.gif
hai buon gusto ho visto i cuori
grazie,... adesso bisogna farli... tutti!!!
Mi piaciono un sacco - ma, daltronde (mettete lapostrofo dove più vi piace), ho un debole per le creazioni di M. Suarez.... mmmm. Anche la sua borsa a patchwork è in lista dattesa...:$
maia replied at 2012-10-3 15:27 static/image/common/back.gif
anchio faccio così..vado su Advanced Mode e carico dal mio archivio
ho provato a caricare le foto ma le apre ma poi non le scarica comunque un passo avanto nel capire come funziona
Lara replied at 2012-10-4 01:01 static/image/common/back.gif
Hai pienamente ragione cmq io ho sempre ordinato oltre oceano e ho sempre risparmiato un bel po.. ...
io per adesso rimango in questo continente, ma daltra parte di manica - certi shopping, e tutto ragionevole. Sui fili cho risparmiato tantissimo...:D