Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-3 18:09 | Show all posts
ciao ragazze sono nuova nel forum, sono approdata qui cercando il pattern soda stitch tea time che è fantastico!! però non ho capito molto del funzionamento :$ appena iscritta ho scaricato il pattern (2 parti) e ora ho 0 punti e 6 golden coins... ma allora avevo dei golden coins come omaggio per liscrizione? so che dovrò leggere un pò di thread per capire bene il funzionamento, comunque un salutone a tutte e a presto

Comments

ciao Ilaria e benvenutissima nel forum!!!!! sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi, il forum è pieno di bellissime charts e anche di tante persone molto amichevoli e simpaticissime...qua n  Details Reply Post time 2012-1-3 19:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-3 19:59 | Show all posts
ilaria_85 replied at 1-3-2012 11:09
ciao ragazze sono nuova nel forum, sono approdata qui cercando il pattern soda stitch tea time che  ...

ciao Ilaria e benvenutissima nel forum!!!!!
sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi, il forum è pieno di bellissime charts e anche di tante persone molto amichevoli e simpaticissime...qua non si litiga mai!! ehehehe

allora, sicuramente leggere i vari topic sul funzionamento del forum è necessario, perchè ci son tantissime cose da scoprire, vai nella sezione HELP CENTER (che trovi qui: http://www.pindiy.com/forum-19-1.html) e spulciati un pò di threads, vedrai che ti saranno molto utili :)

per quanto riguarda i Gold Coins ci sono 3 modi per guadagnarli: ogni volta che rispondi a un thread guadagni 1 gold coin, se apri tu un thread (sia per condividere uno schema, sia semplicemente di solo testo) guadagni 5 gold coins. poi ci sono le Task e sono lo strumento principale per accumulare gold coins. passa il mouse sopra il link "My Center" (lo trovi proprio sotto al tuo avatar, in alto a destra) ti uscirà una finestrella, da lì clicca sulliconcina "Task" e troverai tutta una lista di cose da portare a termine per accumulare un pò di gold coins subito! inoltre OGNI ORA puoi cliccare sulla task relativa al tuo livello (che in questo caso è il livello 0) e prendere i gold coins...più sali di livello e più alto è il numero di gold coins che potrai avere ogni ora! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-3 20:10 | Show all posts
buongiorno a tutte :)

Comments

buongiorno Dale!  Details Reply Post time 2012-1-3 20:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-3 20:14 | Show all posts
Dale replied at 1-3-2012 13:10
buongiorno a tutte

buongiorno Dale! :kiss:

Comments

buongiorno Jack sono in piena attività... metto a posto le tue charts, posto di là, faccio qualche xsd da postare qua, traduco e scrivo alle mie amichette per gli auguri... insomma, giornata pien  Details Reply Post time 2012-1-3 20:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-3 20:31 | Show all posts
Jack replied at 1-3-2012 20:14
buongiorno Dale!

buongiorno Jack :)
sono in piena attività... metto a posto le tue charts, posto di là, faccio qualche xsd da postare qua, traduco e scrivo alle mie amichette per gli auguri... insomma, giornata piena :kiss:

Comments

ahahaha oh mamma, serio giornata pienissima!!!! immagino che devi recuperare un pò di cose Dale come sono andate le vacanze di natale? cosa hai fatto di bello???  Details Reply Post time 2012-1-3 20:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-3 20:57 | Show all posts
Dale replied at 1-3-2012 13:31
buongiorno Jack
sono in piena attività... metto a posto le tue charts, posto di là, faccio qu ...

ahahaha oh mamma, serio giornata pienissima!!!!
immagino che devi recuperare un pò di cose Dale ;P
come sono andate le vacanze di natale? cosa hai fatto di bello???

Comments

Le vacanze son andate bene... sai i classici pranzi di natale con tutti i parenti Per il resto mi sono annoiata un pochino... ma io quando non ho un pc e una connessione mi annoio sempre un po  Details Reply Post time 2012-1-3 21:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-3 21:18 | Show all posts
Jack replied at 1-3-2012 20:57
ahahaha oh mamma, serio giornata pienissima!!!!
immagino che devi recuperare un pò di cose Dale ; ...

Le vacanze son andate bene... sai i classici pranzi di natale con tutti i parenti ;P
Per il resto mi sono annoiata un pochino... ma io quando non ho un pc e una connessione mi annoio sempre un po ;P ;P ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-3 21:19 | Show all posts
E tu invece cosa hai fatto di bello? :)

Comments

ahahaha sei come me Dale!!! datemi una connessione a internet e un lavoro a punto croce da fare e sono una donna felice! anche io classico Natale, parenti, parenti e ancora parenti! quest  Details Reply Post time 2012-1-3 21:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-3 21:34 | Show all posts
Dale replied at 1-3-2012 14:19
E tu invece cosa hai fatto di bello?

ahahaha sei come me Dale!!! datemi una connessione a internet e un lavoro a punto croce da fare e sono una donna felice! ;P ;P ;P

anche io classico Natale, parenti, parenti e ancora parenti!
questanno però è stato molto bello perchè noi cugini siam FINALMENTE riusciti a riunirci tutti assieme, io son figlia unica quindi i miei cugini sono un pò come fratelli e sorelle per me! è stato molto carino e abbiam fatto un sacco di caciara! quindi un bel Natale, mi è andata bene questanno :)

Comments

sono felice per te allora son sempre giornate che si vivono e poi si ricordano con piacere  Details Reply Post time 2012-1-3 21:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-3 21:46 | Show all posts
Jack replied at 1-3-2012 21:34
ahahaha sei come me Dale!!! datemi una connessione a internet e un lavoro a punto croce da fare e  ...

sono felice per te allora :)
son sempre giornate che si vivono e poi si ricordano con piacere :)

Comments

sante parole Dale, verissimo! ^^  Details Reply Post time 2012-1-4 00:18
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-10-13 15:48 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list