| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat
Collapse the left

Italian Speaking Members - italiane nel forum

  [Copy link]
Post time: 2011-10-20 00:25
| Show all posts
ahahah sei troppo forte JAck! Non so come hai fatto ad imparare tutto di questo sito in pochissimo tempo! Complimenti! Un'altra domanda se posso... : si hanno crediti e coins. I crediti a cosa servono?

When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-20 00:40
| Show all posts
Reply 198# remax


    hihihi è perchè sono una Nerd irriducibile, divido il tempo fra PC e ricamo (quando poi mi avanza tempo mi occupo di casa e fidanzato! ;P ;P ;P)

i crediti, Remax, servono proprio per salire di livello! :)
ogni livello ha un tot di crediti da collezionare prima di passare al successivo, questa è la lista dei crediti necessari per ognuno, più si sale più ne servono:

dal Liv 0 al Liv 1 = 26 crediti
dal Liv 1 al Liv 2 = 126 crediti
dal Liv 2 al Liv 3 = 326 crediti
dal Liv 3 al Liv 4 = 526 crediti
dal Liv 4 al Liv 5 = 826 crediti
dal Liv 5 al Liv 6 = 1260 crediti
dal Liv 6 al Liv 7 = 2260 crediti
dal Liv 7 al Liv 8 = 5260 crediti
dal Liv 8 al Liv 9 = 12600 crediti

come vedi aumentano in modo esponenziale...da quello che so nel forum ancora nessuno è livello 7! che faticaccia dal 5 in poi =___=
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-20 00:58
| Show all posts
Oddio,ma tu sei già al 5!!!! io acquisto una monetina ogni tanto :( che tristess! Vedrò di impegnarmi di più, bimbo permettendo ;)

Rate

Number of participants 1Gold Coins +4 Collapse Reason
gongo + 4 un piccolo aiuto....

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-20 01:05
| Show all posts
Reply 200# remax


    la cosa che posso suggerirti di fare per guadagnare coins e salire velocemente è ringraziare, ringraziare, ringraziare! io ho fatto così e lo fanno tutti in pratica ;P
poi non dimenticarti quando puoi, di cliccare sulla Hourly Task ogni ora, così ti da altri coins! al momento che sei livello 0 dovresti prenderne 5 ogni ora, ma già al 1 livello ne prendi 12 ed è utilissimo quindi quando puoi cliccaci sempre!
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-20 01:16
| Show all posts
Reply 191# motorino


grazie Bruna e un abbraccio grosso anche a te:D
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-20 01:19
| Show all posts
Reply 170# remax

Benvenuta Remax!!!:)

che carino il tuo avatar.......è il tuo cagnetto?{:2_37:}
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-20 01:21
| Show all posts
ciao Jack1977, grazie infinite per la disponibilità e i suggerimenti. lavoro e tempo permettendo proverò ad avventurarmi in questa nuova esperienza. Perdona l'imbranataggine ma quando clicco sul tastino task per le coin si apre una finestra con tanti bei pacchettini regalo. devo cliccare nuovamente ? Mi sa che ti scoccerò ancora...
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-20 01:22
| Show all posts
nuuuuuuuuu, hai cambiato l'avatar!!!!!!!!:'(
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-20 01:24
| Show all posts
uuuuuuuuuuu grazie per le info!!! sono state utili anche a me!!!! leggerle in italiano è tutt'altra cosa!!! ahahhahah ;P
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-20 01:30
| Show all posts
Reply 204# occhiverdi


    assolutamente nessun problema Occhiverdi, per me è davvero un piacere aiutare!!! ^___^
allora, quando clicchi per accedere alla pagina delle Task, quelle disponibili per il tuo livello hanno un tastino arancione a fianco, sulla destra, basta che ci clicchi sopra e il gioco è fatto! :)

non esiste proprio la parola "scocciare"....chiedi quando vuoi per qualsiasi cosa e se la so sarò lietissima di aiutarti ^__________^
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-6-19 12:51 GMT+8 , Processed in 0.061931 sec., 16 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list