Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-7 17:02 | Show all posts

grazie per la spiegazione ma quello che è avvenuto tra i cosidetti esperti si sapeva già solo che non pensavano avvenisse così presto.
10 anni fa di giorno lavoravo al pc e vidi scuotere casa e finestre = scossa tostarella che fece uscire tutti dalle case limitrofe
tre anni fa (ora non ricordo bene) di notte ci fu un boato enorme che mi fece saltare dal letto ed urlare tanto era forte = terremoto non ci fu allora
due anni fa periodo natale durante la festicciola aziendale , ore 17, sentii muovermi la sedia da sotot il sedere ed il lampadario si mosse = terrenoto ondulatorio lo abbiamo visto e sentito tutti nella stanza
giorni prima di questo terremoto = zona mirandola san felice pesci morti improvvisamente , fossi che da VUOTI si sono RIEMPITI senza motivo.
di segnali ve ne sono stati eppure nessuno (esperti compresi) non ci hanno badato = normative antisimiche per qualsiasi edificio nessuna o talmente blanda danon essere mai applicata o richiesta.
scusate lo sfogo ma di sentire esperti che si arrampino sugli secchi e dicono poco e male non se ne può più !!!
anny
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-7 17:03 | Show all posts
giagia replied at 2012-6-7 15:18
Ciao a tutte, sono nuova! Scrivo dalla provincia di Gorizia. Per fortuna ci siete anche voi. Io lin ...

Benvenuta siamo vicinissime io scrivo da Trieste:D

Comments

Ciao, piacere a tutte e grazie del benvenuta! Poisonleaf, siamo mooooooolto vicine allora....  Details Reply Post time 2012-6-7 17:19

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
maia + 1 Very nice!
Dunja + 2 Very nice!
occhiverdi + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-7 17:03 | Show all posts
Buongiorno a tutte! oggi tempo bruttino, freddino e umidino.... e zero voglia di lavorare, ma proprio zero, zero. In realtà zero voglia di fare qualunque cosa, avrei proprio bisogno di andare in vacanza.
Anche il punto croce langue... non mi decido sul soggetto, sulla tela, la sera faccio per cominciare e poi mi addormento sul divano. Uffi, ma quando arriva agosto :Q??

Comunque, volevo fare la ricetta dei biscottini SODA su un grembiule per unamica patitissima di pasticceria che compie gli anni a fine giugno (seeeee, non ce la farò mai :L). Ce lavete presente? Ma lo fareste su tela beige, crocettando anche il bianco o su tela bianca crocettando solo i colori?? forse si fa prima ma non ho idea di come renda.
Va be, mi ritrascino sul lavoro.
Un abbraccio a tutte e un bacio grande alle ragazze emiliane!

Comments

succede pure a me quando inizio un nuovo prgetto,perdo molto tempo per decidere la tela..... hai visto la donnina tralala con le torte,secondo me starebbe bene su un grembiule e poi è semplice,gli sc  Details Reply Post time 2012-6-7 17:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-7 17:05 | Show all posts
Ciao a tutte, sono nuova! Scrivo dalla provincia di Gorizia. Per fortuna ci siete anche voi. Io lin ...

benvenuta!! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-7 17:19 | Show all posts
poisonleaf replied at 2012-6-7 17:03
Benvenuta siamo vicinissime io scrivo da Trieste

Ciao, piacere a tutte e grazie del benvenuta!
Poisonleaf, siamo mooooooolto vicine allora....:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-7 17:41 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-6-7 17:03
Buongiorno a tutte! oggi tempo bruttino, freddino e umidino.... e zero voglia di lavorare, ma propri ...

succede pure a me quando inizio un nuovo prgetto,perdo molto tempo per decidere la tela.....
hai visto la donnina tralala con le torte,secondo me starebbe bene su un grembiule e poi è semplice,gli schemi soda hanno molto puntoscritto

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-7 19:45 | Show all posts
Buon pomeriggio a tutte ragazze....sempre tanti pensieri positivi per le emiliane....smack

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
maia + 2 Very nice!
occhiverdi + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-7 19:49 | Show all posts
selphyblu replied at 2012-6-7 14:13
Prima di tutto buon giovedì.. da me nuvoloso... grazie per le vostre risposte. Che peccato, allor ...

Che è multiply???
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-7 19:49 | Show all posts

Benvenutissima!!! :-))
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-7 19:52 | Show all posts
Buon giorno!!!

Comments

buon pomeriggio!  Details Reply Post time 2012-6-7 20:52
buongiorno a te!  Details Reply Post time 2012-6-7 20:03

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Usefull

View Rating Log