buona giornata a tutte .... volevo caricare immagine festeggiamenti ma non me la fà caricare....uff
bolo replied at 2012-10-3 13:17 static/image/common/back.gif
ma lo cuoci come la pasta
ciao Bolo, guarda qui cè unpiccolo mistero... parlando con la mia amica Laura lei mi dice: "ma per cuocere farro e orzo impieghi un secolo vero?" no, io ci metto circa 10 minuti, come facessi la pasta, e non faccio nessun procedimento particolare... per curiosità vado a leggere sulla confezione (marca Coop) e parla di ammollo, di 35/40 minuti di cottura... bhooo! ma come lo mangiavo e mangio io è buono, non è micca crudo... comunque, prova del 9: ho provato a lasciarlo cuocere 3/4 minuti più ed... era scotto!! grrrr quindi si, ti confermo, lo "tratto" come una normale pasta... buon appetito!! :)
maia replied at 2012-10-3 15:31 static/image/common/back.gif
Anche tu hai il gatto mattiniero?? Io ne so qualcosa
ciao Maia, immagino sia il bel gattone, o gattona, che hai come avatar!! meraviglia!! il nostro Pierino è un gatto vivace, come è giusto che sia, ma non ha mai dato grandi problemi al mattino, a volte alla domenica alle 8 miagolava, ma una carezza e tutti e 3 tornavamo a dormire... durante le 3 settimane di ferie di agosto ha dormito con me senza fare una piega fino alle 10.30 tutte le mattine! nonostante mio marito si svegliasse alle 7.. bhè ultimamente, da circa 3 settimane, si sveglia alle 5/6 e rompeee!! gratta appunto larmadio o la porta così 1) fa un rumorino cri cri criiiii 2) rovina il legno tu ti svegli ma il problema è che non gli manca apparentemente niente! pappa, acqua, lettiera pulita... tempo permettendo gli apriamo il balcone così lui si fa il suo giretto... ma a volte anche col balcone aperto continua a rompereeee! ti obbliga diciamo a stare lì semisveglio a fargli compagnia... non so il motivo, si vede che anche loro, giustamente, hanno i loro periodi "strani"... tu che mi dici?
lorycin replied at 2012-10-3 19:32 static/image/common/back.gif
ah bella questa...mai sentita, e pensare quante volte abbiamo macchiato le tovaglie e quante inc.. ...
davvero lorycin! il mio ricamino sulla tela tinta da me procede, presto vi faccio vedere, per me fa un figurone!!!! e per la tela minima spesa massima resa!! :D
Nimue replied at 2012-10-4 16:08 static/image/common/back.gif
buona giornata a tutte .... volevo caricare immagine festeggiamenti ma non me la fà caricare....uff ...
anche a me volevo mostrare a Dunja il mio vassoio,ma non mi carica la foto,pochi giorni fa avevo messo la foto della cioccolata...BOH
maria gradita replied at 2012-10-4 15:54 static/image/common/back.gif
ieri sera ho scaricato un disegno diviso in 7 parti ma tuttii disegni erano nel n1 quindi gli al ...
Le truffe sono anche qui;P
bolo replied at 2012-10-3 13:21 static/image/common/back.gif
grazie proverò a farmi i colorima sai anche come fanno a fere varie sfumature ?
si, anche io avevo letto così...
lalle1977 replied at 2012-10-3 14:01 static/image/common/back.gif
ferme tutte, che palle, mi ha messo la foto come allegato in pdf da scaricare... ci mancherebbe che...
io lho scaricato... ero troppo curiosa!! Alessia che bello che è!!! bravissima, complimenti!!!!
spica07 replied at 2012-10-3 15:15 static/image/common/back.gif
ciao ragazze... sono un po presa in questo periodo.... scusate x lassenza
ciao Spica! noi ti aspettiamo!!! :)
maia replied at 2012-10-3 15:36 static/image/common/back.gif
Così alla fine ha vinto lui.... e vabbè ad un certo punto il ricamo deve essere un relax se si ...
la penso come Maia! :P