Buon dì belle ricamine!!!!!!!!!!{:3_52:}
maia replied at 2012-10-8 15:48 static/image/common/back.gif
ma come strappando?????
eh, sì... sgrunt...:shutup:
con le forbicine, piano, piano, taglio le crocette...:curse::dizzy:
SERELAURA replied at 2012-10-8 15:45 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Ciao Dunja, non odiarmi, lo so che ti stresso... ho riprovato anche oggi a lavoro, quindi da un al ...
non sono sicura, ma, di solito, ogni utente in qualsiasi forum ha uno spazio assai limitato a sua disposizione (per caricare foto, cambiare sfondo della pagina, caricare diverso tipo delle lettere, ect...). Io credo che ogni album può essere diviso in un paio di cartelle, ha il suo limite di peso che può contenere, e questo non dipende tanto dal numero delle immagini, ma dalla loro estensione.
Di solito le foto scattate da noi, laici, risultano mooolto pesanti, e per ciò,a volte basta una o massimo due ed è già oltrepassato il limite.
Intanto, prova creare qualche cartella allinterno del tuo album e distribuire le foto in esse... vediamo così se il peso va limitato a cartella o allintero album..:)
Dunja replied at 2012-10-7 22:28 static/image/common/back.gif
no, credo che lo danno a tutti... solo non si tratta dei coins, ma dei usd e se non sbaglio, cambi ...
p.s. uffaaa sto provando a fare altre prove, non mi arrendo.
Ho scaricato unimmagine a caso da internet e me lha caricata, era unimmagine da 29 kb, con estensione .jpeg scritto piccolo..... la mia foto con cui sto provando ora invece è da 2,2 Mb quindi più pesante, ma penso abbastanza "normale come peso", e con estensione .JPEG scritto grande......
può essere un problema la dimensione delle immagini?? o lestensione .jpeg o .JPEG?
mi sembrerebbe strano perchè io ho una macchina fotografica "normale", da 12 mega pixel se ricordo bene.....
e a casa avevo provato a caricare mie foto fatte con una macchina fotografica più vecchia, direi da 8 mega pixel e anche di quelle me ne aveva caricate solo 2 di 10...
sob sob
SERELAURA replied at 2012-10-8 15:45 static/image/common/back.gif
Ciao Dunja, non odiarmi, lo so che ti stresso... ho riprovato anche oggi a lavoro, quindi da un al ...
per caso le foto superano i 5mb di peso?
prova col panint o altri programmi di fotografia a ridurre i pixel o le dimensioni in modo che i file scendano sotto i 5mb di peso.
se ci fai caso nella finestra di caricamento prima di inserire le foto ti viene detto (scritto in rosso) il formato ed il peso del singolo file da caricare , se questo è superiore ai 5mb aiuto non lo carica manco a volere.
anny
Edited by Dunja at 2012-10-8 16:16
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:06 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
p.s. uffaaa sto provando a fare altre prove, non mi arrendo.
Ho scaricato unimmagine a caso da i ...
he,he,he... no, non credo che 29 kb è uguale a 2,2 Mb...
allora, facciamo così:
nel tuo pc clicca la tua immagine con tasto destro di mouse e usa "APRI CON..." - dovresti scegliere dal tuo archivio programma PAINT.
Una volta che lo hai aperto con Paint, vai in cima a sinistra dove cè scritto FILE,MODIFICA, VISUALIZZA...
Scegli File e SALVA CON NOME (segli nuovo nome o utillizzi lo stesso, ma in tal caso ti si cancellera precedente soluzione) e salvalo.
Così fatto, limmagine mantiene le dimensioni, ma gli si tolgono un bel po di pixel (peso)... :)
maia replied at 2012-10-8 08:50 static/image/common/back.gif
te lo auguro con tutto il cuore
grassie cara, ci spero :kiss:
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:21 static/image/common/back.gif
ciao remicia, adoro i mariti che fanno la pizza!!!!!!!! anche il mio la fa deliziosa! e adoro anch ...
Si la fa abbastanza bene....un pò pepata....ma il pane in pasta però lo preparo io:D
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:28 static/image/common/back.gif
cucciola... e quanto è dolce il nome Adele, mi piace un sacco....
spero di darvi anche io presto ...
facciamo il tifo:victory:
Dunja replied at 2012-10-8 09:06 static/image/common/back.gif
non sono sicura, ma, di solito, ogni utente in qualsiasi forum ha uno spazio assai limitato a sua...
hai ragione Dunja, è proprio così! con 2 foto arrivavo già praticamente al limite dello spazio totale consentito... cavolooooo!
hai idea di come io possa eventualmente ridurre il peso delle mie foto? (certo perderebbero qualcosa in qualità ma sarebbero comunque belle!)