SERELAURA replied at 2012-10-8 16:21 static/image/common/back.gif
ciao remicia, adoro i mariti che fanno la pizza!!!!!!!! anche il mio la fa deliziosa! e adoro anch ...
....dimenticavo...noi crocettine siamo sempre adorabili;P
bolo replied at 2012-10-8 08:45 static/image/common/back.gif
speriamo vanno sempre bene le dolci notizie
siii, io ci spero di cuore, vi tengo aggiornate :kiss:
maia replied at 2012-10-8 16:48 static/image/common/back.gif
ma come strappando?????
si sta scucendo.....io ne so qualcosa con questo duo couture....perchè sbaglio?
annalisa replied at 2012-10-8 09:07 static/image/common/back.gif
per caso le foto superano i 5mb di peso?
prova col panint o altri programmi di fotografia a ridur ...
ciao Anny, acciderboli è proprio così!
tu sai come potrei ridurre il peso della mia foto? ho provato ad aprirla con paint e salvarla in .gif (che diceva essere il meno peso) ma non è cambiato nulla...
SERELAURA replied at 2012-10-8 15:28 static/image/common/back.gif
cucciola... e quanto è dolce il nome Adele, mi piace un sacco....
spero di darvi anche io presto ...
fantastico..... davvero una bella notizia, anche se si tratta solo di una promessa..:kiss:
Dunja replied at 2012-10-8 07:58 static/image/common/back.gif
eh, sì... sgrunt...
con le forbicine, piano, piano, taglio le crocette...
ecco adesso ho capito...ma è sempre odioso scucire!!!:Q
Dunja replied at 2012-10-8 09:15 static/image/common/back.gif
he,he,he... no, non credo che 29 kb è uguale a 2,2 Mb...
allora, facciamo così:
nel tuo pc clicc ...
emh si, mi sa che era un pò pesantina :loveliness:
grazie Dunja, ma sai che anche facendo come mi consigli tu non mi cambia il peso... ho provato anche, sempre su Paint, a salvarla come .gif (cè scritto che così limmagine sarà a bassa risoluzione) ma anche lì non è cambiato nulla
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:25 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ciao Anny, acciderboli è proprio così!
tu sai come potrei ridurre il peso della mia foto? ho pr ...
Forse se dai uno sguardo a JPEGmini, si tratta di un servizio online gratuito che attraverso una tecnica di compressione speciale riesce a ridurre di moltissimo il peso dei file JPG mantenendone praticamente intatta la qualità. Bisogna provarlo per crederci!
Collegati quindi alla pagina principale di JPEGmini e clicca sul pulsante giallo Try It Now che si trova in alto a destra. Nella pagina che si apre, clicca sul pulsante Select photos per selezionare l’immagine di cui vuoi ridurre il peso (purtroppo se ne può selezionare solo una alla volta) e attendi che il servizio elabori la versione ottimizzata della foto.
Ad operazione completata, potrai visualizzare la versione originale e ottimizzata della foto scorrendo il mouse sull’immagine comparativa visualizzata al centro dello schermo. Se sei soddisfatto del risultato ottenuto, puoi salvare la foto “dimagrita” sul tuo PC facendo click sul pulsante giallo Download Photo che si trova in basso a sinistra.
SERELAURA replied at 2012-10-8 09:31 static/image/common/back.gif
emh si, mi sa che era un pò pesantina
grazie Dunja, ma sai che anche facendo come mi ...
mi viene in mente unaltra idea, forse stupida...
e se io carico una sola foto, ve la posto nel forum per mostrarvela, poi la vado a cancellare quando ho bisogno di caricare una nuova foto? così mi si libera spazio... si può fare secondo te?
Dunja replied at 2012-10-8 09:27 static/image/common/back.gif
fantastico..... davvero una bella notizia, anche se si tratta solo di una promessa..
:$ grazie Dunja cara, noi ci speriamo tanto, è un pò che cerchiamo di realizzare questo sogno... vediamo un pò, vi tengo aggiornatissime... intanto grazie del pensiero, sei molto cara :kiss: