|
ilaria_85 replied at 1-4-2012 18:36
Ho visto il sito Casa Cenina ed è davvero ben assortito! Io poi sono un pò fissata... quando inizi ...
vado subito a dare unocchiata a questa e-bayer! cavoli, 50 cent a matassina è un affarone, specialmente a me che piace fare ricami dove servono tipo 80.000 colori! ;P
grazie Ilaria! :)
ma porc....cavoli che prezzo ti hanno fatto! oserei dire un furto! °__°
laltro prezzo che hai trovato per lAida 55 mi sembra davvero ottimo, un metro x un metro e mezzo a 10 euro è onestissimo a mio avviso!
io ormai ho deciso di comprare la stoffa solo on-line, anche se la pago di più...prima di Natale andai in una merceria dove FINALMENTE avevo trovato lAida 55 NERA, lho pagata anche tipo 8 euro al metro, pochissimo! PURTROPPO NON ERA Aida 55, ma bensì 44! me ne sono accorta solo quando ho cominciato a ricamare i primi punti e ho notato le crocette troppo grandi rispetto al solito...un nervoso!
allora mi son rivolta a Casa Cenina e ho comprato lì la stoffa...il pezzo che mi serviva lho pagato 5.85 euro! un affare ^___^
non sempre purtroppo i prezzi son così buoni, alcune stoffe costicchiano, però almeno SO che mi arriva esattamente quello che ho chiesto e posso scegliermi la misura di cui ho bisogno!
io personalmente sono davvero entusiasta di Casa Cenina, non ho mai avuto delusioni, problemi di consegna o di pagamento e i prodotti che ho acquistato sono eccellenti...se vorrai valutare spero tanto che ti troverai bene tanto quanto mi ci trovo io ^^
io in merceria le matassine le pago 1,10 euro...devo dire davvero onesto rispetto ai prezzi che ci sono da te! ecco perchè le compro in negozio e non on-line...non mi vengono una fortuna! anche se comprandoli in blocco, tante tutte assieme, sicuramente on-line è più conveniente :) |
|