ermy205 Publish time 2012-10-20 16:40

Buon giorno ragazze, serata intensa!!! e stancante.
Questo pomeriggio si replica dalle 17.00 fino a mezzanotte.
Però il posto è incantevole ( Birgu ), un antico villaggio, le cui stradine sono illuminate solo da candele.Molto suggestivo. E poi ci sono tante bancarelle con tantecose fatte a mano.

Dunja Publish time 2012-10-20 16:52

lorycin replied at 2012-10-20 16:30 static/image/common/back.gif
nemmeno io...e da come ne parli...credo che non la leggerò...MAI!!!!!!!!!!!!!

scusa, che cosa hai capito...?:dizzy:
Douglas Adams era uno dei più grandi scrittori umoristici britannici.... una leggenda!
E i miei deliri notturni erano provocati dalle mie reminiscenze ispirate dalla canzone...
il libro non centra niente...
wikipedia.org/wiki/Guida_galattica_per_gli_autostoppisti_(romanzo)

"...In molte delle civiltà meno formaliste dellOrlo Esterno Est della Galassia, la Guida galattica per gli autostoppisti ha già soppiantato la grande Enciclopedia galattica, diventando la depositaria di tutto il sapere e di tutta la scienza, perché nonostante presenti alcune lacune e contenga molte notizie spurie, o se non altro alquanto imprecise, ha due importanti vantaggi rispetto alla più vecchia e più accademica Enciclopedia.
Uno, costa un po meno; due, ha stampate in copertina, a grandi caratteri che ispirano fiducia, le parole NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO...

lorycin Publish time 2012-10-20 16:56

Dunja replied at 2012-10-20 08:52 static/image/common/back.gif
scusa, che cosa hai capito...?
Douglas Adams era uno dei più grandi scrittori umoristici b ...

ecco...non avevo capito niente, anche perchè non lo conosco...grazie per la spiegazione!!!

lorycin Publish time 2012-10-20 16:57

ermy205 replied at 2012-10-20 08:40 static/image/common/back.gif
Questo pomeriggio si replica dalle 17.00 fino a...

wow che meraviglia....non è che riusciresti a fare una foto...così ce lo mostri????????

Dunja Publish time 2012-10-20 16:58

http://www.squario.com/wp-content/uploads/image/aintzillo/Guida-per-Autostoppisti.jpg

Ancora dalla Giuda:

"... La Guida Galattica per gli Autostoppisti dice alcune cose sullargomento asciugamano. Lasciugamano, dice, è forse loggetto più utile che un autostoppista galattico possa avere. In parte perché è una cosa pratica: ve lo potete avvolgere intorno perché vi tenga caldo quando vi apprestate ad attraversare i freddi satelliti di Jaglan Beta; potete sdraiarvici sopra quando vi trovate sulle spiagge dalla brillante sabbia di marmo di Santraginus V a inalare gli inebrianti vapori del suo mare; ci potete dormire sotto sul mondo deserto di Kakrafoon, con le sue stelle che splendono rossastre; potete usarlo come vela di una mini–zattera allorché vi accingete a seguire il lento corso del pigro fiume Falena; potete bagnarlo per usarlo in un combattimento corpo a corpo; potete avvolgervelo intorno alla testa per allontanare vapori nocivi o per evitare lo sguardo della Vorace Bestia Bugblatta di Traal (un animale abominevolmente stupido, che pensa che se voi non lo vedete nemmeno lui possa vedere voi: è matto da legare, ma molto, molto vorace); infine potete usare il vostro asciugamano per fare segnalazioni in caso di emergenza e, se è ancora abbastanza pulito, per asciugarvi, naturalmente...."
"... Il tempo è una illusione. Lora di pranzo è una doppia illusione...."
...ect...
:lol:lol:lol:lol:lol
ecco alcune citazioni:
wikiquote.org/wiki/Douglas_Adams

lorycin Publish time 2012-10-20 17:02

Dunja replied at 2012-10-20 08:58 static/image/common/back.gif
Ancora dalla Giuda:

"... La Guida Galattica per gli Autostoppisti dice alcune cose sullargomento ...

:D:D:D:D... credo sia decisamente da leggere.....

Dunja Publish time 2012-10-20 17:08

lorycin replied at 2012-10-20 17:02 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
... credo sia decisamente da leggere.....

:D:D:D sì,sì... ma solo se ti piace umorismo inglese (british humor)... altrimenti no.
Comunque, hanno registrato anche una serie televisiva da questo romanzo... cioè, i romanzi (sono 4).:loveliness:

remicia Publish time 2012-10-20 17:25

ermy205 replied at 2012-10-20 17:40 static/image/common/back.gif
Questo pomeriggio si replica dalle 17.00 fino a...

una foto sarebbe chiederti troppo:)

Clara56 Publish time 2012-10-20 17:40

Buongiornoooooooooooooooo ,allora ho già fatto 2 lavatrici tirato giù le tende ,mia figlia sta passando la scopa elettrica ....sono stancaaaaaaa vabbè dai fra poco relaxxxxxxxxxxxxxxxxx buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaa

:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

occhiverdi Publish time 2012-10-20 17:58

:) ciao fanciulle passo velocemente per un saluto e augurarvi buon week end ...fintanto che tiene la mia linea capricciosa saltata per giorni unitamente al telefono:(
un bacione:kiss:
Pages: 1160 1161 1162 1163 1164 1165 1166 1167 1168 1169 [1170] 1171 1172 1173 1174 1175 1176 1177 1178 1179
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum