occhiverdi replied at 2012-10-28 17:14 static/image/common/back.gif
grazie ancora a tutte ragazze, vi ho sentito vicine e questo fa molto bene! ho bisogno di tirare su...
ciao Occhiverdi cara, sono contenta di averti portato un briciolino di conforto.. purtroppo davvero questo tempaccio non aiuta.. mi auguro di cuore stare vicini vicini in famiglia e al caldino in casa possa piano piano lenire il dolore..
Buongiorno a tutte :) eccomi quì a riprendere posizione...:D nel senso che spero di essere più presente rispetto agli ultimi due giorni...ma visto che è lunedi ho anche un po di lavoretti casalinghi da sbrigare :Q
Vedo che avete già iniziato con le chiacchere...:P
ermy205 replied at 2012-10-28 17:52 static/image/common/back.gif
Abbiamo passato il pomeriggio in un piccolo paesino, dove (visto il periodo)si tiene la festa della...
Ermy è splendida! complimenti davvero ha le mani fatate!! buon lavoro anche per il copripanettone!! poi ci farai vedere :)
maria gradita replied at 2012-10-28 18:13 static/image/common/back.gif
ecco il mio paese oggi pomeriggio
accipicchia già tutto imbiancato!! le previsioni meteo ce lo dicono da giorni ma io spero per un pò non arriviiii.. son anche a casa da sola mi toccherebbe spalare tutto ;P e poi le gomme da montare.. noooo non amo la neve se non una leggera spolverata di bianco..
SERELAURA replied at 2012-10-29 17:20 static/image/common/back.gif
ahhh capito! e sbaglio o sopra ci vedo della deliziosa granella di pistacchi?? gnaaaaaaaaam
io ier ...
si è granella di pistacchio di Bronte,loro verde di Sicilia.
Buono il risottino,io ieri sera ho fatto la pizza con la tua ricetta,molto buona!
dollybis replied at 2012-10-28 18:49 static/image/common/back.gif
bellissima sei forte
ciao Dollybis, piacere di conoscerti!
maria gradita replied at 2012-10-29 17:20 static/image/common/back.gif
non parlavo del disegnatore ma di chi a postato tipo :remicia dunja o nimue
scusa non avevo capito,forse devi andare nella pagina propria e vedere i thread che ognuna ha postato
SERELAURA replied at 2012-10-29 08:32 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ma che carinooo!! ahaha fa sempre tenerezza il primo lavoro fatto... il mio è stato un "portatutt ...
il primo lavoro ha sempre un fascino particolare...:loveliness:la mia opera prima in assoluto risale a circa 22 anni fa, è un sampler che ho fatto dando sfogo alla mia fantasia prendendo schemi da riviste diverse e personalizzandolo a mio piacere:loveliness:
Ovviamente ricamato du aida 42 e anche con qualche piccolo errore...;P ma fa bella mostra di sè insieme adaltri ricami nella mia stanza del lavoro. Se riesco a trovare la foto ve lo faccio vedere:)
Nimue replied at 2012-10-28 19:14 static/image/common/back.gif
bellissima, lho fatta vedere a mio figlio piccolo che mi ha detto "mamma se è nella città vicin ...
che carino il tuo piccolo!! anche io da piccola adoravo la neveeee
remicia replied at 2012-10-28 19:20 static/image/common/back.gif
E arrivato linverno da voi,brr che freddo!
siii! io venerdì avevo già messo su il piumone.. ripensandoci.. ci stavano anche le lenzuola di flanella...