ermy205 replied at 2012-10-29 07:41 static/image/common/back.gif
buon giorno, amiche!!!
ma che bella bamboline nel tuo avatar
remicia replied at 2012-10-29 09:01 static/image/common/back.gif
buon giorno,per ora qui splende il sole e da voi?
qui nuvoloso la neve solo in montagna
lalle1977 replied at 2012-10-28 09:28 static/image/common/back.gif
Ragazze, ultima cosa poi giuro vado (la pulce ha appena imbrattato il muro di pennarello perchè suo ...
ciao Ale, io niente sal, lidea è carinissima ma io ho in progetto 100 cosine e voglio pian piano farle tutte.. il dentone è stato un brutto lavoro.... venerdì notte non ho quasi dormito.. mi sto imbottendo di antinfiammatorio cosa che mi piace pochissimo ma... necessaria.. e tuttora non riesco ad aprire bene la bocca per mangiare (ovviamente con la parte di bocca non operata).. pezzettini piccini piccini... e poi è gonfio e si fa tuttora sentire.. ma penso sia il decorso normale per un dente incluso sob sob.. grazie cara e un bacioneee
remicia replied at 2012-10-28 10:13 static/image/common/back.gif
su Halloween ci sto lavorando,è un cappellino della strega portaforbicine ti allego la foto,la di ...
ma che carinoooo
maria gradita replied at 2012-10-28 11:22 static/image/common/back.gif
ragazze hoappena sentito mia figlia lei abita a est del mio paese nevica
aiuto la neveeee..
vulcanella replied at 2012-10-28 12:57 static/image/common/back.gif
Qui fa ancora caldo sembra strano sentir parlare di neve quando si avrebbe voglia di andare al mare
che invidia Vulcanellaaaa veniamo tutte lì da te :) :) :)
Nimue replied at 2012-10-28 14:07 static/image/common/back.gif
guardate che cosa ho trovato facendo pulizia sul pc....il mio primo addobbo per lalbero fatto anni...
ma che carinooo!! ahaha fa sempre tenerezza il primo lavoro fatto... il mio è stato un "portatutto" per il bagno fatto a mia mamma.. praticamente un pezzo di stoffa imbottita (mi ha aiutato la sarta) con 1 astina sotto ed 1 sopra, io ho ricamato tante "taschine" con su indicazione e disegno tipo rossetto e relativo disegno, spazzola, ciappetti, matita per occhi, tutto.. se lo guardo ora lo trovo bruttino ma era stato un regalo di Natale e la mamma lha adorato e poi mi fa appunto tenerezza...
Lara replied at 2012-10-28 14:18 static/image/common/back.gif
Buongiorno forumine, qui nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Uffffffffolina che @@!!! sarà che me la vedo...
accipicchia la neve... anche a me piace ma non.... dove devo girare in macchina :funk: tu dove abiti Lara?
Nimue replied at 2012-10-28 14:07 static/image/common/back.gif
guardate che cosa ho trovato facendo pulizia sul pc....il mio primo addobbo per lalbero fatto anni...
ma che carino!!! eheh fanno sempre tenerezza i primi lavori fatti... il mio era stato un portatutto per il bagno da appendere con tante tasche con ricamato su nome delloggettino e disegno delloggettino, tipo spazzola, rossetto ecc... se lo guardo ora, ancora appeso nel suo bagno, è un pò... bruttino :-p ma era stato un regalo di Natale e a lei era piaciuto tantooo.. e poi appunto mi fa tanta tenerezza..
-sissa- replied at 2012-10-28 17:09 static/image/common/back.gif
Dopo un pomeriggio di "taglia e cuci" ecco comè rimasta la renna
che brava Sissa! è carinissima!