essekay replied at 2013-1-24 13:03 static/image/common/back.gif
Ragazze sapete dove posso trovare questo schema? E un vecchio vervaco uscito di produzione, non h ...
Non ho mai visto questo portarotoli, ma se ti può essere utile ho un sacchettino porta potpourri della Vervaco con delle ninfee molto simili.
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buona serata altri 10 soldini distribuiti....a domani fanciullre:loveliness::loveliness:
turtle5 replied at 2013-1-24 20:31 static/image/common/back.gif
Non ho mai visto questo portarotoli, ma se ti può essere utile ho un sacchettino porta potpourri...
grazie Turtle, ma mi occorre proprio questo schema. E lultimo della collezione :)
remicia replied at 2013-1-24 18:30 static/image/common/back.gif
anche a me con le bacche di ginepro viene marroncino chiaro,forse le bacche di mirto....
già ho fatto fatica a trovare il ginepro....
lucin replied at 2013-1-24 11:23 static/image/common/back.gif
anchio lho scaricato ed hai ragione, si legge malissimo, comunque sono molto carini li volevo fa ...
lucin ho chiesto alla ragazza che li ha postati se può inserirli dinuovo con una risoluzione migliore...speriamo...
SERELAURA replied at 2013-1-24 09:20 static/image/common/back.gif
grr che rabbia!!
:( :dizzy::Q
occhiverdi replied at 2013-1-24 20:17 static/image/common/back.gif
lucin ho chiesto alla ragazza che li ha postati se può inserirli dinuovo con una risoluzione migl ...
sì perchè sono proprio carini in quanto li avevo già fatti seguendo le istruzioni di un altro link BEADSANDTRICKS ma quelli sono semplici semplici e fanno poco effetto invece questi hanno anche una lavorazione che rappresenta, si fa per dire, il corpo.brava e grazie
essekay replied at 2013-1-24 14:03 static/image/common/back.gif
Ragazze sapete dove posso trovare questo schema? E un vecchio vervaco uscito di produzione, non h ...
ho quasi tutta la collezione ... non hai il codice così provo a vedere?
occhiverdi replied at 2013-1-24 21:25 static/image/common/back.gif
ho quasi tutta la collezione ... non hai il codice così provo a vedere?
ciao occhiverdi, purtroppo non ho il numero di serie, so che è vecchio e fuori produzione. Hai per caso il nr. 29749?