SERELAURA replied at 2013-1-29 12:18 static/image/common/back.gif
se frequenti spesso il forum li accumuli facilmente... soprattutto cliccando i task come ti hanno...
penso molto dipenda dalla possibilità di collegarsi più o meno spesso..io ho scaricato tanto, tantissimo, ma sono qui da settembre e sono ricca sfondata.. almeno una volta nella vita è bello esserlo :P scherzo naturalmente...
poi vi mostrerò gli avanzamenti
SERELAURA replied at 2013-1-29 13:10 static/image/common/back.gif
penso molto dipenda dalla possibilità di collegarsi più o meno spesso..io ho scaricato tanto, ta ...
giusto serena ,forse bisogna essere anche parsimoniose ,solo un pochino e avere la costanza di frequentare un po di più il forum.....:$
Annatesoruccio replied at 2013-1-29 12:32 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio immersi nella nebbia. Ciaoooooooooooooooooooo
....e tu soffia forte forte:)
lucin replied at 2013-1-29 13:35 static/image/common/back.gif
....e tu soffia forte forte
Non cho abbastanza fiato :( :( :(
maia replied at 2013-1-29 07:34 static/image/common/back.gif
io ho fatto due richieste sulla bounty area e sinceramente non sapevo che si dovesse cliccare su q ...
Dunja deve cambiare nick name, si deve chiamare Beatrice che ci guida nel nostro paradiso, come dice sempre Maria Gradita:)
Buongiornoooooooooooooooo anche qui continua il tempo moooooooooooolto grigio ,bastaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Distribuito un pò di soldini ;)
Buon pomeriggio a tutte :D
nomekop replied at 2013-1-29 08:33 static/image/common/back.gif
buon giorno fanciulle,che succede stamattina il forum è più sveglio,qui cè un nebbione ,più tar ...
....hai comprato un tamburiello, alla fiera di mastr Andrè...:)
oceansea8 replied at 2013-1-29 09:06 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazzeeccomi son finalmente tornata. ora faccio un girettino qui nel forum. voi come ...
te lavevo detto infatti di farti una scorta del clima Cagliaritano perchè hai visto .....quì è molto diverso, ma verrà la bella stagione anche lì da te , non ti assicuro le rondini, io sono qualche anno che non le vedo più, avevano casa sotto il mio tetto ma hanno traslocato....non piace neanche a loro la mia casa:D