oceansea8 replied at 2013-1-29 09:06 static/image/common/back.gif
Ciao cara, anche io oggi mercato prima di venire a lavoro. ho trovato un signore siciliano con tan ...
mi auguro che anche la sua merce sia stata siciliana, altrimenti....bisogna andare a trovare le nostre sicule e allora sì ....
Annatesoruccio replied at 2013-1-29 13:38 static/image/common/back.gif
Non cho abbastanza fiato
;P;P il guaio è che io sono grossa ma il fiato no, altrimenti ti aiuterei volentieri, odio anchio la nebbia, ti entra dentro...
Clara56 replied at 2013-1-29 13:39 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooo anche qui continua il tempo moooooooooooolto grigio ,bastaaaaaaaaaaaaaa:lo ...
sai cosa bisognerebbe fare, come i bambini, prendere un foglio da disegno e disegnare un bel sole con tanti raggi ed un bel sorrisone,chissà forse funziona:)
oceansea8 replied at 2013-1-29 09:46 static/image/common/back.gif
ragazze avete mai ricamato uno schema di madame la fee? mi dite come sono? complicati lunghi noiosi? ...
sono mooooooooooooooolto rognosetti per gli infiniti cambi di colore :Q lunica è prenderli a piccole dosi ...tipo Sal ;P come ho fatto e sto facendo io!!:D
lucin replied at 2013-1-29 13:39 static/image/common/back.gif
Dunja deve cambiare nick name, si deve chiamare Beatrice che ci guida nel nostro paradiso, come di ...
vero :D :D :De come si dice di solito ...se non ci fosse bisognerebbe inventarla :loveliness:
giongina replied at 2013-1-28 11:11 static/image/common/back.gif
Eccola la Giongina! Come state ragazze? ma quanto avete chiacchierato mentre ero via?
Scusatemi, ma...
un forte abbraccio cara
colette replied at 2013-1-28 17:22 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, sono nuova!
benvenuta!!!
colette replied at 2013-1-28 20:36 static/image/common/back.gif
Grazie dellaccoglienza, sono di Torino.
Buona serata!!
adoro Torino ci sono andata lanno scorso a trovare degli amici che vengono da 30 anni in vacanza nel mio paese
lucin replied at 2013-1-29 13:41 static/image/common/back.gif
....hai comprato un tamburiello, alla fiera di mastr Andrè...
no cara dei piccoli oggettini formine per biscotti piccine
ora finito i soldini eran pochini solo 13