remax replied at 2013-1-29 10:10 static/image/common/back.gif
Ma come fate ad avere 458676970958....coins? Li comprate?
se frequenti spesso il forum li accumuli facilmente... soprattutto cliccando i task come ti hanno già suggerito, poi scrivendo, commentando...
SERELAURA replied at 2013-1-29 09:03 static/image/common/back.gif
Grazie dellaiuto.. se ne impara sempre una nuova
la prossima volta lo cliccherò!!
...
ciao Francesca!! :loveliness: un sorriso a te e bentornata!!
scalda il cuore leggere il tuo post sulla vostra vacanza in Sardegna.... :kiss:
oceansea8 replied at 2013-1-29 18:46 static/image/common/back.gif
ragazze avete mai ricamato uno schema di madame la fee? mi dite come sono? complicati lunghi noiosi? ...
io ne ho ricamati due passion chocolat e bienvenue a la montagne,non sono semplici perchè come puoi vedere ha mille sfumature e pochissimo punto scritto,mi trovo molto bene ricamarli a tappe tipo Sal,infatti con altre amiche stiamo ricamando gateau au chocolat.....ma poi cosa hai deciso per le casette DT?
SERELAURA replied at 2013-1-29 11:18 static/image/common/back.gif
se frequenti spesso il forum li accumuli facilmente... soprattutto cliccando i task come ti hanno...
si, queste cose le conosco bene...ma in due anni che sto qua, non sono mai riuscita ad accumulare più di tanto...
oceansea8 replied at 2013-1-29 18:06 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazzeeccomi son finalmente tornata. ora faccio un girettino qui nel forum. voi come ...
ti sei ricaricata le batterie....un abbraccio
Buon pomeriggio immersi nella nebbia. Ciaoooooooooooooooooooo
occhiverdi replied at 2013-1-28 19:24 static/image/common/back.gif
fai un prova
già che quando sono ammalata e non ce la faccio proprio a cucinare rimane inc.... tutta la giornata, se glielo faccio di proposito non so cosa possa succedere ;P;P;P
remax replied at 2013-1-29 11:28 static/image/common/back.gif
si, queste cose le conosco bene...ma in due anni che sto qua, non sono mai riuscita ad accumulare...
forse perchè li spendi subito ;P
un po di soldini distribuiti alcuni li lascio per stasera...ora vi offfro un buon caffè espresso e vado a cominciare il mio nuovo head:lol