lucin replied at 2013-2-5 12:57 static/image/common/back.gif
oggi piove e quindi tutto fermo in casa,imbianchini a casa perchè a me non piace lacqua che entra...
Qui cè il sole Lucin. Te ne manderei volentieri un po!
Ci provo...
Devo scappare...è ora di tornare al lavoro!
Buon pomeriggio a tutte!
Buon pomeriggio, giornata bigia bigia il sole non cè ancora :(
ECCO HO DISEGNATO IL SOLE, VEDIAMO SE FUNZIONA
lucin replied at 2013-2-5 14:39 static/image/common/back.gif
ECCO HO DISEGNATO IL SOLE, VEDIAMO SE FUNZIONA
:D Bello!!! da me ce nè parecchio, provo a mandarvelo!
buon pomeriggio :loveliness:
chiocciolina replied at 2013-2-5 12:21 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, sono nuova nuova appena iscritta, non riesco a capirci nulla, speriamo con il tempo!
Benvenuta!! :)
anchio sono qui da poco e capisco la tua confusione, ma vedrai che nel giro di qualche giorno ti sarà (quasi) tutto più chiaro:D
chiocciolina replied at 2013-2-5 11:21 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, sono nuova nuova appena iscritta, non riesco a capirci nulla, speriamo con il tempo!
ciao,sono Luciana dallumbria, benvenuta tra noi e come ti è stato detto non ti preoccupare,piano piano , fedele al tuo nick name, arriverai ad orientarti facilmente e poi cè la nostra Dunja, langelo guida che insieme a Numja ti guideranno nei vari gironi.Come avrai già capito sono la più chiacchierona, ho voluto solo farti rilassare, per i punti, detti anche coins, utili per scaricare schemi, intanto ciascuna di noi te ne regalerà ogni giorno qualcuno poi vai in alto a destra trovi il logo My Center, cliccalo e poi clicca la voce Task, una volta dentro clicca tutte le Task che trovi di colore giallo, quelle ti danno come vedrai diversiCoinse poi il resto, come ho detto, interpella la Sibilla Cumana Dunja e lei ti apparirà a dispensare i suoi preziosi consigli. Da qualche parte c è un post con tutte le istruzioni chiare ma non ricordo il numero del post. Buona giornata
P.S. a proposito di dove sei?
Grazie a tutte, ... sono di vicenza,vediamo se nel fine settimana che ho più tempo riesco a muovermi un po di più qui dentro
lucin replied at 2013-2-5 21:57 static/image/common/back.gif
oggi piove e quindi tutto fermo in casa,imbianchini a casa perchè a me non piace lacqua che entra...
qui giornata serena ma fredda,cèS.Agata in giro ,è la patrona di CT,auguri a tutte le Agata
sera ragazze chiacchierone...oggi finalmente il collegamento funziona ...pure io vorrei capire a che servono i chd grazie